Hicks Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Sta venendo molto bene, secondo me. Continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overlord Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Quoto hicks, magari sapevo fare io i modellini così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Salve raga...avrei intenzione di realizzare una scaletta per il mio su 27 ma sinceramente non ho la piu pallida idea di cosa usare...da premettere che non ho voglia di andare a comprare un kit di scalette dal mio rivenditore di modelissmo.. :rotfl: mi potreste consigliare qualche metodo per poterle realizzare???? :helpsmile: grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Ti serve : diverse foto- plasticard, in spessori e profili adeguati (strip, rod, ecc...). Oppure la puoi fare in ottone o rame. In entrambi i casi non è semplice. http://images.google.it/imgres?imgurl=http...iI8yE_QaTvICIDg http://www.flankers-site.co.uk/modl_trump_...umpflank_33.jpg come vedi non è una passeggiata... ciao Modificato 8 Luglio 2009 da Girolamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Mi sa proprio che ti conviene comprarla..., ma si può sempre provare, tentar non nuoce P.S.: bello il modellino, continua così Wow, ma è stupendo! Che bene che sono fatte le biciclette Modificato 8 Luglio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi salve...volevo alcune dritte su come colorare i motori del sukhoi...premetto che uso smalti humbrol...che colori posso usare e qualche tecnica per renderli piu realistici???? :helpsmile: grazie sempre dei grandi :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Stà venendo bene a mio parere ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Salve ragazzi rieccomi tornato...sono stato un po fuori e quindi non ho fatto tanti progressi con il modello...infatti ho appena finito di mascherarlo con lo schotch per poter effettuare la verniciatura si spera entro le 6 di oggi pomeriggio dato il caldo infernale :furioso: che assale in queste ore catania... :pianto: fortuna che sono dentro casa con il condizionatore a 17°..comunque vlendo evitare l OT vi posto le foto del modello mascherato..xD e poi una piccola chicca...ricordate cosa febe il nostro grande Barone al suo mig??? bhe cliccate sul secondo link e lo scoprirete... Aereo----> http://img397.imageshack.us/gal.php?g=dscn2174.jpg Sorpresa----> http://img146.imageshack.us/gal.php?g=dscn2179.jpg Esatto sono le coperture delle prese d' aria e quelle del motore...Barone le aveva gia fatte in fotoincisione..io..bhe...le ho ricreate con del lamierino e tanta pazienza..xD ;) speriamo vi piacciano...so che non sono perfette ma è la prima volta che mi autocostruisco qualcosa... aspetto vostre critiche commenti e consigli ciao aure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Wow, ma è sempre più bello Continua così, gia da questa immagine si vede che verrà fuori un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bel alvoro Aurelio,stà venendo veramente bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ehi raga domani mattina(tempo permettendo :furioso: coè il caldo infernale ) finirò la pittura del mio sukhoi...ormai manca solo il blu scuro e vediamo ke esce fuori... :unsure: speriamo in bene...vi farò sapere il prima possibile... ciao Aure.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 in bocca al lupo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Rieccomi qui raga...dopo un po di giorni finalmente oggi ho ultimato la mimetica...(non la colorazione perchè mancano ancora la punta bianca e qualche altro dettaglio dare fare bianco ma per il resto è completo...) vi posto le foto del mio "piccolino" con la sua bella livrea in scala di blu...xD :rotfl: speriamo vi piaccia... P.S. vorrei avere il parere di barone riguardo le coperture delle prese d' aria e degli ugelli che ho fatto con il lamierino...grazie xD Foto-------> http://img32.imageshack.us/gal.php?g=dscn2183y.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 avresti dovuto stuccare le ali. peccato, inoltre, per i pannelli in positivo comunque non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Bello, una cosa: Io ho visto la scatola di questo modellino, è grande come un 1:48 ed è lungo circa 29,5 cm. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Bello, una cosa:Io ho visto la scatola di questo modellino, è grande come un 1:48 ed è lungo circa 29,5 cm. Come mai? Che domanda strana! E' una questione di scala! Evidentemente se ridotto di 72 volte è ancora lungo 29 cm. Significa che se lo vedi dal vivo ti viene spontaneo dire... "azz! quanto è grande!" Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Che domanda strana! E' una questione di scala! Evidentemente se ridotto di 72 volte è ancora lungo 29 cm. Significache se lo vedi dal vivo ti viene spontaneo dire... "azz! quanto è grande!" E' vero! Ora che ho guardato la lunghezza del modello in 1:1, è lungo 21m Già che ci sono, c'è anche il SU-34 che in 72 è lungo 32 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Salve ragazzi del forum...finalmente posso dire di aver ultimato il mio modello....Adesso lascaindo perdere come mi sento io...visto ke per vari motivi non sono pienamente soddisfatto del mio operato..posso dire che alla fine anche secondo il parere di mio padre e di amici è venuto bene...ora lascio a voi il giudizio finale... P.S. Non siate cattivissimi pls.... :rotfl: scherzo siate sinceri....xD Voglio anke ricordare ke questo è il primo modello che faccio senza l aiuto di mio padre.... Un saluto dal vostro Auro ModelMaker... Foto--------> http://img515.imageshack.us/gal.php?g=dscn2232s.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Beh.. secondo me è davvero ma davvero molto bello... complimenti.. come primo modello è venuto molto bene! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 si, come primo modello è notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Mi sembra di aver visto delle stelle storte... in ogni caso anch'io sono alle prese con il primo modellino senza aiuti e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Posso fare un piccolo appunto ? da quando i Russi usano l'M 16 ? Per il resto niente da dire, rimango sempre estasiato dai vostri lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Bello, un appunto l'aerofreno è un po' storto e la stella nell'ala destra è a rovescio Belli gli omini Modificato 6 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ehi raga grazie per i complimenti sono molto felice che il modello vi piaccia.... mi scuso per i soldatini...lo so i russi non hanno mai avuto m16 ma dalla scatola dei vecchi soldati ho trovato solo questi... :rotfl: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 notevole come primo lavoro davvero! BRavo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati