Blue Sky Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Precipita Su- 24, piloti salvi. Sospesi tutti voli MOSCA, 19 GIU - Un Su-24 russo e' precipitato oggi nella regione di Rostov sul Don in Russia. I due piloti si sono salvati catapultandosi. A causa dell'incidente, il secondo che ha interessato lo stesso tipo di aereo nel giro di pochi giorni, il comando del'Aeronautica militare ha ordinato con effetto immediato la sospensione di tutti i voli dei Su-24. Mercoledi' scorso un aereo Su-24 si era schiantato al suolo nella regione di Murmansk, e anche in quel caso i piloti si erano catapultarsi. 2009-06-19 16:04 (ANSA) Modificato 21 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Anche questa volta problemi strutturali come su i Mig-29? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Anche questa volta problemi strutturali come su i Mig-29? Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici). Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi! anche la marina russa è in ondizioni pessime, topi nei sommergibili e nelle navi, scarsa manutenzione...come velivoli i mig sono dei signori aerei ma hanno poca manutenzione violazione del regolamento al punto 1.6b, +10% Modificato 21 Giugno 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati