cama81 Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ho finalmente ripreso in mano il mio primo e ,non ancora finito, modello ; pur troppo gli esami non mi permettono di dedicare molto tempo . è un hasegawa 1:72 , purtroppo non ritrovo più le istruzioni di montaggio, non è che qualcuno ha un link che possa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) le istruzioni le ho io (ecco a che serve conservare tutto dei modelli fatti) se mi dai la mail scannerizzo e te le spedisco p.s. gran bella scelta ciao manu Modificato 21 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) grazie! per la mail ti ho mandato un MP il modello l ' ho scelto perché pur essendo semplice per un neofita , mi piaceva più di un monogrigo . una domanda a te che lo hai già fatto , come ti sei regolato con i colori ? nel senso che mi ricordo che le istruzioni dicevano di farlo tutto nero solo che dalle foto mi sembra un blue scurissimo ... ciao Modificato 21 Giugno 2009 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Confermo che l'esemplare è nero lucido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 confermo anch'io nero lucido, ti ho mandato il foglio istruzioni in mail ma non ho ancora trovato il foglio decal che comunque erano veramnete poche non dovreisti aver difficolta con qualche bella foto a posizionarle giuste eccone alcune ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillone63 Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Salve, scusatemi se mi appoggio ad una discussione datata, ma stavo cercando inutilmente su internet le istruzioni di colorazione di questo kit. Se Manu79 le ha ancora (o cama81 che le ha ricevute) e potessero inviarmele mi farebbero una gran cortesia. Ringrazio anticipatamente loro e/o quanti altri potessero essermi d'aiuto in proposito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 vedi se ti possono essere utili https://www.1999.co.jp/eng/10040706 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillone63 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao vortex, grazie mille per la rapidissima risposta. Anche se non intervengo praticamente mai, vi seguo assiduamente da anni e vedo che sei uno dei pilastri del forum e che su di tesi può sempre fare affidamento. Purtroppo avevo già visitato i giapponesi, c'è tutto il foglio istruzioni tranne proprio la pagina relativa a colorazione e decals... :((( Comunque ripeto, grazie mille per la disponibilità. Come il collega Manu79 anch'io ho un discreto archivio di foglietti di istruzioni e se qualcuno avesse necessità simili sarò ben contento di provare a vedere so ho qualcosa di utile. Cordiali saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 l'aereo, comunque, è tutto nero... per quanto non conosca il FS esatto. le declas sono queste: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 (modificato) .La matricola è MM 6827 Guarda qui , con tutta la storia dell'aereo. http://www.916-starfighter.de/Large/Stars/wARSV.htm L'aereo è un ASA : nota la piccola protuberanza dietro il gancio d'arresto , tipica degli ASA, appunto . Dovrebbe essere un sensore RWR e devi aggiungerlo , dato che nel kit non c'è. Puoi trovarlo fra le immagini qui : http://zone-five.net/showthread.php?t=9027 Modificato 2 Novembre 2018 da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillone63 Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Non avevo mai notato quell'antenna sotto la coda, ed ora che me l'hai fatta notare, è pure molto evidente! Oltretutto non sapevo che gli ASA-M non avessero le antenne coniche come gli ASA. Grazie a tutti per le delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Scusami il ritardo nella risposta . Le antenne coniche servivano per emettere ECM nelle missioni aria-terra. Nell'ultima evoluzione , la ASA-M ( in grigio uniforme ) , l'aereo è tornato al solo ruolo aria-aria e tutti i modi aria - terra sono stati disattivati. Non dovrebbe più esserci nemmeno lo RWR sotto la fusoliera, ma eventualmente controlla . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati