PICCA Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 X gli amanti del Dogfight come me, eccovi 2 video molto interessanti Video dog with F-16 Vs. Mig-29 http://videos.f16techs.com/MIG's.wmv Video dog with F/A-18 Vs. Mig-29 http://goranmost78.free.fr/saf.avi Buona visione Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 lollissimi! grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E ti pareva....beh...quello del f 18 me lo posso scordare.....ma quello di 13mb dell'f-16.... appena ho tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 bellissimi!!appena posso li scarico subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 grazie mille!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 veramente belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 scaricati e visti, molto belli, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Belli, belli, bravo PICCA. In particolare mi ricordo di aver visto il filmato dell'Hornet svizzero, all'air show di Payerne in una sala cine predisposta dall'aviazione elvetica. Dico io, mi fa piacere che per reclutare, sti sWizzeri usino dei filmini del tutto simili a Top Gun, giusto perchè con gli F-18 adesso possono immaginare di avvicinarsi a quell'ideale li.. nOOOVI! NO ... usato SWIZZERO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati