PICCA Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) Spero di non aver sbagliato sezione Cmq per tutti gli appassionati, consiglio vivamente di non perdervi il numero di giugno della rivista Volare xche' assieme troverete il Dvd "Eurofighter Typhoon - Emozioni a 9G com Maurizio Cheli" Non vedo l'ora che esca.....ci si trova tutti sotto l'edicola di casa... Cya Modificato 24 Maggio 2005 da PICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ops....scusate ma sono ancora addormentato e mi sono accorto ora che ho sbagliato la sezione per il post...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grazie mille per la splendida notizia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grazie per l'info! Lo prenderò sicuramente. Approfitto per dire che nel numero di questo mese della rivista AEREI c'è la scheda dedicata all' A-10! Senza il DVD quasta volta... Sposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Oggi ho preso la rivista conil DVD... spettacolare! Lo consiglio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Mia mamma me l'ha portato adesso a casa, siccome ho l'abbonamento a volare ma non c'era il DVD...così mia mamma è andata a prenderlo(senza riprendere la rivista), carino speravo che durasse un pò di più...ma c'è la spiegazione della strumentazione del Typhoon, della tuta anti G e della strumentazione vocale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Io l'ho comprato già da diversi giorni....davvero niente male!!!! E poi io Cheli ed il suo EFA lo vedrò dal vivo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 L'ho appena finito di vedere... Molto interessante. Bella anche l'intervista con Miniscalco, a lui l'ho visto in un air show a Perugia, quando capoformazione della PAN... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 lo vedrò dal vivo In ke senso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Grande PICCA! L'ho preso anche io il DVD e merita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati