speedyGRUNF Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Raga... Da un po' di tempo,dopo aver usato il Mulo mi accade che quando devo spegnere il PC mi appare sempre una schermata di errore e va in crash Se accendo il PC senza usare il Mulo,poi lo spengo,tutto fila liscio,ma se lo uso,la finestra di errore e il crash sono garantiti Che cos'ha? E' ammalato? C'è un bravo Veterinario che mi sappia dire cos'è successo? Inoltre,se lo lascio acceso qualche ora(Tutta notte,ad esempio),poi mi ritrovo l'orologio di sistema indietro di tantissimo,il S.O.lentissimo,e quando lo spengo mi va in crash (Vorrei precisare che non lo uso per scaricare materiale illegale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 lascia stare quando i muli si intestardiscono non c'è nulla da fare, il mio asinello si era fissato che a più di 8 kb non scaricava e io molto tranquillamente ho castrato ilmulo lasciandolo li a fare la muffa..... Non so aiutarti speedy, prova a tirargli la corda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Raga...Da un po' di tempo,dopo aver usato il Mulo mi accade che quando devo spegnere il PC mi appare sempre una schermata di errore e va in crash Se accendo il PC senza usare il Mulo,poi lo spengo,tutto fila liscio,ma se lo uso,la finestra di errore e il crash sono garantiti Che cos'ha? E' ammalato? C'è un bravo Veterinario che mi sappia dire cos'è successo? Inoltre,se lo lascio acceso qualche ora(Tutta notte,ad esempio),poi mi ritrovo l'orologio di sistema indietro di tantissimo,il S.O.lentissimo,e quando lo spengo mi va in crash (Vorrei precisare che non lo uso per scaricare materiale illegale ) hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? mav tu invece hai controllato nelle opzioni che la velocità max di download fosse giusta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 mav il tuo mulo probabilmente aveva le impostazioni settate in maniera standard.... basta andare nelle opzioni e aumentare il livello di download!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ma cos'è sto mulo? non ne ho mai sentito parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E un programmino ill***** per sca**care musica...ecc..... Ma sarebbe eMULE?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 OK grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 boh forse chissà... dipende dalle zone da alcune si chiama in un modo dda altre inun altro... :):) si sarebbe emule.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 non mi sembra...l'avevo configurato al max delle prestazioni...comunque ci riprovo, sono più testardo del mulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Non è illegale il programma. E' un programma P2P e serve per condividere dei files. Ad esempio se io ho fatto un album fotografico e voglio condividerlo nella rete, uso emule... o edonkey! Certo, se si cerca bene si può trovare veramente di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 aH...KREDEVO FOSSE illegale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 è illegale la maggior parte dei files che ci trovi ma il programmino in sè no... tra l'altro come ha detto fabio si può trovare veramente di tutto... anche le mie foto della gita scolastica... sul serio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 è illegale la maggior parte dei files che ci trovi ma il programmino in sè no... tra l'altro come ha detto fabio si può trovare veramente di tutto... anche le mie foto della gita scolastica... sul serio... Haha...andro a cerkare.... ..magari trovo mazzaaa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video) altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...) lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp? Modificato 24 Maggio 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) ..kmq...Trova le foto del micioooo..pliiiz.. si io cerco ma basta spam, bisogna ritornare in-topic Modificato 24 Maggio 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 (modificato) non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video) altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...) lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp? Allora: S.O. WinMe Antivirus:Norton 2003 aggiornato Firewall:ZoneAlarm 390 Mb RAM HD 80GB di cui circa 60 liberi Connessione ADSL Alice flat Modem Fastrate 100 Stampanti:HP 3820 e Epson Stylus C62 Scanner Canon LIDE 80 Hub USB con alimentatore Servono altre info? Il cugino sarebbe "L'Asino",no? Modificato 25 Maggio 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Servono altre info? sarebbero utili marca e midello della scheda madre e il processore, e se possibile anche il chipset su cui è basata la scheda (se non lo trovi non preoccuparti). potrebbe essere un problema di alimentatore, forse se non ce la fà a tenere il modem a pieno potenziale e spegne qualcosa che manda in crash il sistema, io su un pc avevo un problema proprio su quello, molte volte mi diceva che un HD era critico (ha un raid) dopo si è aggravato e quando accendevo non partiva niente, dovevo farlo dalle 5 alle 10 volte per farlo partire, ho sostituito l'alimentatore è va benissimo ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ma speedy tu hai sto problema pure quando scarichi normalmente oppure solo quando scarichi da emule?! perche se lo hai solo quando scarichi da emule quello di augusto mi sa che non serve come consiglio... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 non pensare che sia così incauto da usare nomi troppo semplici per il file per speedy: metti la configurazione del tuo pc che aiuta, così posso cercare se c'è qualche problema di incompatibilità (era frequente con i driver della scheda video) altrimenti per il momento usa il cugino (che come dice un puffo: è meglio! ... ehm,ok adesso mi sa che andrò a dormire...) lo sai qual'è il cugino vero? o vuoi un mp? Allora: S.O. WinMe Antivirus:Norton 2003 aggiornato Firewall:ZoneAlarm 390 Mb RAM HD 80GB di cui circa 60 liberi Connessione ADSL Alice flat Modem Fastrate 100 Stampanti:HP 3820 e Epson Stylus C62 Scanner Canon LIDE 80 Hub USB con alimentatore Servono altre info? Il cugino sarebbe "L'Asino",no? si è l'asino... vedi un po' se ti fa anche con quello magari se mi posti la scheda grafica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Credo sia integrata nella scheda madre Come si fa a verificare,possibilmente senza aprire il PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 non ho mai sentito di schede video integrate nella scheda madre vai sul pannello di controllo, sistema, gestione periferiche da li guardi "schede video" e clicchi sul + a fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Esistono esistono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 immagino che però facciano abbastanza schifo, una buona (ma buona) scheda video costa 250€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Si certo, fanno pena le schede video integrate. Una di fascia media è ad esempio la GeForce 6600GT che costa 180euro ed è simile alla 9800pro come prestazioni che trovi a 140euro. Se vuoi salire ci sono le GeForce 6800GT che costano dai 450euro in su e sono il top... Per le ati le Radeon X800XT sono di pari livello alle 6800GT e nemmeno il prezzo cambia... Altrimenti per spendere meno esistono schede video come le X600 o X700 per ATI e 6200 per Nvidia. Che si trovano sui 100euro. Tutto questo per i nuovi modelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati