Bostik Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) ecco il mio primo modello che pubblico...scusate la qualità delle foto ma non sono una cima nel fare foto ad oggetti piccoli spero vi piacciano dettaglio del fan rubato ad un f-16 della tamya...il kit diceva di lasciare il vuoto all'interno del modello ho dovuto tagliare l'alloggio della ventola per il semplice motivo che non entrava del retro <.< spero vi piaccia xD Modificato 16 Giugno 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) Bel lavoro Bostik! L'hai dipinto tutto a pennello? Deve essere stata un impresa dato che è in 1/48... anche se ci sono delle piccole imperfezioni... Sbaglio o manca un aerofreno? Modificato 16 Giugno 2009 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Bel lavoro Bostik! L'hai dipinto tutto a pennello? Deve essere stata un impresa dato che è in 1/48... anche se ci sono delle piccole imperfezioni... Sbaglio o manca un aerofreno? non sbagli, mancava proprio nel kit comunque si, l'ho dipinto tutto a pennello come i 60/70 cm di B-52 in 1/72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Davvero niente male, peccato per quell'aerofreno mancante (non puoi fartelo mandare dalla casa produttrice, c'è il foglietto da compilare per i pezzi difettosi). Curiosità: quanto è lungo il modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 il modello è lungo 34,3 cm già spedito ma deve arrivare dall'america....faccio prima a farmene uno io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangzen Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bostik... ma lo scarico dov'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ho dovuto momentaneamente rimuoverlo per far entrare la ventola all'interno...mica ci passava sennò u.u comunqe l'ho riattaccato e, dato che non si era attaccata per bene (la ventola intendo) ho apportato una piccola modifica. aggiungo una foto appena asciuga il tutto, vernice e colla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Mi ricorda molto i miei primi modelli.... Appena ti è possibile, prova a colorare con un aerografo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 (modificato) ecco le foto con il lavoro ultimato Mi ricorda molto i miei primi modelli.... Appena ti è possibile, prova a colorare con un aerografo! appena ne compro uno lo farò di sicuro...devo aspettare l'esito delle pagelle (sicuramente sarà più che positivo) perchè i miei devono "verificare" se me lo merito Modificato 18 Giugno 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Una cosa: ma la scaletta era nel kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si, e ci sono anche i "piloti" se si possono chiamare così, dato che sono una massa informe di plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 anche se è fatto a pennello mi piace, veramente carino. però ti consiglio di passare presto all'aerografo e ti divertirai come un pazzo . ciao manu p.s. ho notato un piccolo errore il 104 non aveva mai gli aerofreni aperti a terra a meno che il pilota non fosse ai comandi mentre lo portava da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 infatti volevo metterlo il pilota ma era un ammasso di plastica raffigurante a grandi linee un uomo seduto con un qualcosa in mano e un casco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 infatti volevo metterlo il pilota ma era un ammasso di plastica raffigurante a grandi linee un uomo seduto con un qualcosa in mano e un casco... per il 104 c' un figurino spettacolare della pj production ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao scusami ma questa mi sembra una pura malignità fuori luogo non credo ci siano persone cosi scorrette e stupide da mettere foto di lavori che non hanno fatto. mi sembra una cosa assurda e non capisco come puoi fare questa affermazione. ciao manuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 (modificato) dico questa cosa perchè delle volte e non dico sempre ci sono foto di copickt perfetti dove dicono che la scala sia 1:48 ma non c'è nessun confromto per vedere se realmente sia quella la scala... addirittura in certe foto lo sfondo è tutto bianco e non capisci niente di che scala è.. Modificato 9 Luglio 2009 da faber61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 questo penso sia l'unico aereo che vedo che sono sicuro che lo ha fatto il ragazzo che le ha messe... non per offendere nessuno ma delle volte vedo certe foto che mi sembrano un po eccessive... complimenti bostik per la tua sincerità ciao grazie comunque mi fido dei frequentatori del forum perchè sono onesti quando danno dei pareri e li giustificano sempre e consigliano un modo per migliorare i modelli quindi non penso ci siano delle persone così...almeno...qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 veramente bello prego di niente.. cmq per quella cosa non so che dirti io delle volte ho il dubbio vbb.. l' ho solo detto per mettere in risalto il tuo modello ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati