Mazza Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 mi domandavo se qualcuno ci gioca o se avrebbe voglia di giocarci: è un MMORPG (un rpg su internet) sulla famosa serie di warcraft, si può interpretare varie classi (mago,guerriero,paladino,stregone,druido,ecc) e si può personalizzare il proprio personaggio (che può essere umano, non morto, elfo, gnomo e tante altre)... il bello è che NON bisogna pagare una quota mensile (almeno dove gioco io) e cmq è molto ben fatto, vi posto un 2 link: sito ufficiale un sito italiano chi è interessato lo dica, è una figata girare insieme per il mondo a uccidere draghi e altri mostri o semplicemente esplorare! mi raccomando NON SPAM!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ne ho sentito parlare, non mi ricordo dove... Ma se non erro era a pagamento Cavolo so di un gioko su guerre stellari... tipo star wars galaxies che e' troppo bello tipo warcreft, con classi ecc, solo ispirate al film... solo ke era a pagamento sto gioko... Frose ci faccio un pensiero per warcraft, ma non credo lo prendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ne ho sentito parlare, non mi ricordo dove...Ma se non erro era a pagamento Cavolo so di un gioko su guerre stellari... tipo star wars galaxies che e' troppo bello tipo warcreft, con classi ecc, solo ispirate al film... solo ke era a pagamento sto gioko... Frose ci faccio un pensiero per warcraft, ma non credo lo prendo.. in effetti sarebbe a pagamento ma esistono dei server (non ufficiali) dove puoi giocare gratis! io ci sono appena entrato e devo dire che sono stabili quanto quelli a pagamento!!! l'unico problema è quello di prendere il gioco! pensaci! purtroppo star wars galaxies è solo a pagamento (che io sappia, almeno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 se vi interessa un gioco del genere che sta avendo successo il titolo è Guild Wars Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 si ma WoW è molto più semplice (perfetto per chi prova questo genere per la prima volta) e meno buggato (cioè ha meno problemi) mav tu ci fai un pensierino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 a dire il vero sto aspettando aoe 3, e poi in questo periodo tra le varie uscite di pomeriggio e lo studio non avrò molto tempo di giocare. Vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 allora non vuole venire nessuno??? stolti, non sapete che esperienza vi perdete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati