Mario Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao a tutti... sappiate che sono un modellista di aerei militari e che mi sono iscritto per passione e perché mi serviranno informazioni su alcuni veivoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao e benvenuto , anche io sono appassionato di modellismo di aerei militari, ci sono tantissimi esperti qui, ti troverai bene! P.S.: in che scala lavori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ben venuto da parte mia . Vedrai che sul forum di informazioni ne trovi a iosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 io lavoro in due scale 1: 72 peraeri militari di trasporto e 1:49 per tutti gli altri in scala 1:49 faccio anche le portaaeree Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) 1:49? Non è 1:48? Comumque anche io lavoro sulla 1:72 Modificato 12 Giugno 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati