Madmax Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ciao a tutti come da titolo cerco un Flipper possibilmente funzionante e sopratutto a un prezzo ragionevole (ehh che vi posso dire c'è la crisi e anche mia madre mi ha tagliato i fondi purtoppo) mi andrebbe bene anche dei link dove cercare ho provato con ebay ma sono troppo costosi. Qualcuno mi può aiutare? Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ma i flipper non si sono estinti qualche era geologica fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ma hanno sempre un loro fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 nuovo meno di 1500 € non compri niente. usati da 550. http://www.affarilandia.com/annunci/annunc...DAnnuncio=36539 http://www.ilpassatempotiburtino.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ufficialmente l'ultimo l'ha distrutto Fonzie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Star -> Tutti i programmi -> Giochi -> Pinball . Modificato 9 Giugno 2009 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 alternativa a costo zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Star -> Tutti i programmi -> Giochi -> Pinball . cazz... mi hai tolto la battuta! Pinball...la scelta più economica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Qui al Gardaland hanno molti delfini molto simili al Flipper originale, se vuoi chiedo! Modificato 9 Giugno 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 puntogiochi vecchio tarlo vecchi flipper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati