manu79 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho fatto un salto a thiene per dare un occhiata alla mostra red devills award di quest'anno, devo dire che ho visto molti bei modelli. Ho fatto anche un pò di foto, per vederle basta cliccare sul link qui sotto. manu RED DEVILS AWARD p.s. le foto son fatte con il cellulare quindi non pretendete chissà che qualità Modificato 8 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ciao a tutti,ieri pomeriggio ho fatto un salto a thiene per dare un occhiata alla mostra red devills award di quest'anno, devo dire che ho visto molti bei modelli. Ho fatto anche un pò di foto, per vederle basta cliccare sul link qui sotto. manu RED DEVILS AWARD p.s. le foto son fatte con il cellulare quindi non pretendete chissà che qualità Fotografie assolutamente spettacolari, ci sono delle realizzazioni da far impallidire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Fotografie assolutamente spettacolari, ci sono delle realizzazioni da far impallidire! devo dire che quest'anno la mostra era veramente favolosa, peccato non aver trovato nessuno di voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 devo dire che quest'anno la mostra era veramente favolosa, peccato non aver trovato nessuno di voi....... Guardando bene ho intravisto questo splendido P-38 ma non lo avevi mostrato o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) he he ci sono talmente tante foto li dentro che non mi ricordo nemmeno di che sono...... comunque ci sono molti work in progress Modificato 8 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 he he ci sono talmente tante foto li dentro che non mi ricordo nemmeno di che sono...... comunque ci sono molti work in progress Ho notato, potresti fare un topic cumulativo dei tuoi lavori migliori, anche perchè penso che verrebbero molto graditi dal resto del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Lo junkers 88 ditched è una realizzazione molto molto originale.. complimenti a chi l'ha fatto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ho notato, potresti fare un topic cumulativo dei tuoi lavori migliori, anche perchè penso che verrebbero molto graditi dal resto del forum! Sicuramente sarebbero di aiuto.....nel "repertorio fotografico" messo a disposizione in questo topic, ci sono modelli decisamente degni di attenzione, sia per la qualità sia per i temi proposti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati