vonparrish Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao a tutti quanti! Chiedo perdono per il ritardo con il quale mi presento ma ho notato questa sezione solo ora (invece di lavorare leggo questo bellissimo forum ). In ogni caso... Mi chiamo Massimiliano e sono un appassionato di aviazione, specialmente della seconda guerra mondiale. Sono davvero entusiasta del fatto che finalmente ho trovato un luogo dove poter discutere e dibattere civilmente di aerei: purtroppo quando se ne parla con "colleghi del settore" miei amici si finisce sempre a fare discorsi politici che nulla hanno a che vedere con il tema centrale. Vi ringrazio di cuore tutti quanti perchè molti di voi rispondono ai miei post e la cosa mi fa davvero molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Benvenuto Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati