Bubu Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 SSSSEeeeeeee!!!! Te basta maria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 SSSSEeeeeeee!!!! Te basta maria... ????????????? cmq come mai avete quasi tutti la firma nella sign? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Guardalo...appena qualcuno sta per fregargli il posto subito corre!! Bentornato Mazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) ehi vecchio mio, ti avevo detto che appena potevo tornavo!!! hai visto la nuova sign? Modificato 23 Maggio 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 SSSSEeeeeeee!!!! Te basta maria... ????????????? cmq come mai avete quasi tutti la firma nella sign? Se saresti venuto per questi 2 mesi fa... <_< <_< <_< Non te lo dico non te lo dicooo!!! ...scherzo...uhmmm...taigete ci aveva detto come fare....kon un link..non so dov'e..kiediglielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 SSSSEeeeeeee!!!! Te basta maria... ????????????? cmq come mai avete quasi tutti la firma nella sign? Se saresti venuto per questi 2 mesi fa... <_< <_< <_< Non te lo dico non te lo dicooo!!! ...scherzo...uhmmm...taigete ci aveva detto come fare....kon un link..non so dov'e..kiediglielo... buuuuuuuu non c'è Mazza, noooooooo vergognaaaa ho problemi con le vocaliiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ti ho inviato le prime 2, entrambe contenenti un blocchetto assegni già firmato :P Fanne buon uso.....ah dimenticavo i libretti non sono miei sono i tuoi Siamo sicuri che non gli hai mandato due buste all'antrace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 si quelle le ho inviate ma non a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 si quelle le ho inviate ma non a lui ...stardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ti ho inviato le prime 2, entrambe contenenti un blocchetto assegni già firmato :P Fanne buon uso.....ah dimenticavo i libretti non sono miei sono i tuoi Siamo sicuri che non gli hai mandato due buste all'antrace? ah ma era antrace? e io dopo aver visto stà polvere bianca l'ho data tutta al mio gatto... (chi se l'ho ricorda???) mi sa che è stata la sua ultima sniffata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 il tuo magnifico gatto.... come dimenticarselo... loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Eccco che ricominciam a spammaree ...lool...e fabio mi ha tolto tempo fa un 10% di avv. ....azz...me sa cheee..... Ok ok...cerchero di dimentikarmi di maZa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Come dimenticarsi del tuo gatto . Sto seguendo le tue orme, sto cercando di crescere il mio gatto a mia immagine e somiglianza per adesso ogni giorno la mattina lo butto giù dalla finestra...prima o poi imparerà a volare , e di pomeriggio lo faccio gocare alla playstation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 La mia fortuna e ke ho piu di uno..cosi ho piu probabilita...kaazzooo..di kosa parlate..???Kos'e la storia del micio di maZa???Ke successe?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 avevo postato delle immagini da paura... che gatto!!! adesso guardo se le ritrovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ragazzi non per qlc cosa... però avevamo iniziato la discussione dicendo che dobbiamo smetterla di bruciare tutte le discussioni serie parlando alla fine di stupidate, ed eccoci che ci risiamo.... se dobbiamo parlare del gatto di mazza facciamo una discussione su ciò ma non qui altrimenta uno che entra qui si pensa che ci siano delle news riguardo a dove mettere le discussioni di maggiore interesse come iraq ecc... please VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Si..wolf ha ragione...oppure riprendiamo il famoso topic :''still a newbie''... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ho rispolverato questo post che ritengo sia molto importante. Scusate per il ritardo, ma mi ero completamente dimenticato di questa proposta... Ma veniamo al sodo: io direi di aprire un topic pinnato in Off-Topic dove verranno elencati tutti i post più interessanti della sezione, in modo tale che siano facilmente reperibili e consultabili anche a distanza di tempo, quando altrimenti verrebbero sommersi da altri messaggi. Per fare questo però ci vuole molta buona volontà; in pratica bisogna "rovistare" in tutta la sezione Off-Topic alla ricerca di questi messaggi. Se qualcuno si sente di aiutarmi, mi farebbe un grosso favore. (e soprattutto facciamo prima!) Per adesso, quando trovate un topic interessante, postate qui sotto il link così poi posso cominciare a catalogarli. Fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 approvo e aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 comincio io http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=1659 http://www.aereimilitari.org/fo...wtopic=404&st=0 la discussione si fa interessante dalla seconda pagina http://www.aereimilitari.org/fo...167&hl=petrolio il supercitato petrolio http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=1604 per me kennedy non può mancare, ma forse si rischia di "sovraffolare" la sezione http://www.aereimilitari.org/fo...topic=1399&st=0 io ho fatto i primi 90 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) azz Dread mi ha battuto! cmq questo è il mio contributo: GOOGLE MAPS BATTUTE PRIMO POST STORIA DEI NICK FREE SPAM!!!!! GIOCHI ONLINE n°cell mi è stato prontemente segnalato che è una bufala... Modificato 29 Ottobre 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Io ricordo ancora di quando Gianni ci ha stupendamente raccontato MIDWAY E STALINGRADO Poi PEARL HARBOR e poi c'è quel topic interessante sul PROGETTO POLYUS-RUSSIA Modificato 29 Ottobre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 (modificato) Cercherò anche io, ora non posso, con la scuola e tutto il resto, però proverò a trovare qualcosa http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=1399 Attacco terroristico a Londra Modificato 30 Ottobre 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Credo che manchi la piu' importante 11 Settembre 4 anni dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Io avrei un'altra proposta: Perche non fare dei PDF tecnici mettendo insieme i post degli esperti?? Ad esempio pescando nei 3D in cui si parla di corazzati fare un PDF sull'Ariete Ditemi se secondo voi è una bella cosa oppure una c******a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati