Blue Sky Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Bellissimo Manu... Solo una domanda ma sbaglio o il canopy presenta una leggera sfumatura... Modificato 15 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Non mi piace il soggetto , ma....modellisticamente ti faccio i più sinceri complimenti. Considerando le prime foto dove si percepiva la difficoltà di assemblaggio del kit, hai tirato fuori un modello molto gradevole e con un'invecchiamento riuscitissimo...!! P.S,. Che trasparente opaco hai utilizzato...?? sembra molto efficace! Modificato 15 Giugno 2009 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Grazie a tuti, blue grazie per l'occhio critico non mi ero accorto che un po di vaporizzazione del colore ea andata sul secondo canopy, l'ho appena corretto ora è bello trasparente P.S,. Che trasparente opaco hai utilizzato...?? sembra molto efficace! kit l'opaco è quello della model master però diluito con il laquer thinner tamiya secondo me l'accoppiata vincente (la bottiglietta è quella quadrata col tappo giallo da non confondere con l'acrylic thinner che ha il tappo bianco) ora ci fai anche un po' di base o ti fermi al modello? devo ancora decidere se fare l'ambientazione dipende dallo spazio che ho nella vetrina e da dove andrà sistemato il modello se con una teca sua oppure no deciderò in seguito ciao manu Modificato 15 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Grazie a tuti,blue grazie per l'occhio critico non mi ero accorto che un po di vaporizzazione del colore ea andata sul secondo canopy, l'ho appena corretto ora è bello trasparente kit l'opaco è quello della model master però diluito con il laquer thinner tamiya secondo me l'accoppiata vincente (la bottiglietta è quella quadrata col tappo giallo da non confondere con l'acrylic thinner che ha il tappo bianco) devo ancora decidere se fare l'ambientazione dipende dallo spazio che ho nella vetrina e da dove andrà sistemato il modello se con una teca sua oppure no deciderò in seguito ciao manu Bene meno male che era un'imperfezione recuperabile! Modificato 15 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 modello eccellente, bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 kit l'opaco è quello della model master però diluito con il laquer thinner tamiya secondo me l'accoppiata vincente Le foto.... prima quelle del modello trattato con il lucido poi confrontate con il trattamento opaco, non lasciano dubbi sull'accoppiata..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 provare per credere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ho appena acquistato il trasparente opaco Model Master e il laquer thinner Tamiya....troppo bello il risultato visibile nelle foto.... !! Userò questo mix con lo Zero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 molto bello, carino anche il soggetto...ma nelle decal rotonde....come mai il bianco è così sqadrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) molto bello, carino anche il soggetto...ma nelle decal rotonde....come mai il bianco è così sqadrato? se mi spieghi che significa bianco squadrato (che non riesco a capirlo ) cercherò di darti una spiegazione ciao per kit: attenzione alla miscela circa un 1,5/1 thinner/opaco (appena miscelati deve fare come la frizzina (brioschi[quello per digerire ]) sull'acqua lo lasci calmare e poi lo misceli un po altrimenti viene rugoso) Modificato 21 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Neanche io ho capito il senso dell'intervento di Bostik, quindi se potrebbe essere più preciso nella richiesta! Modificato 21 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Neanche io ho capito il senso dell'intervento di Bostik, quindi se potrebbe essere più preciso nella richiesta! mah!!!! forse intende il bianco troppo "bianco" quindi non desaturato come il resto del modello in questo caso l'effetto è dato dalla foto dal vivo il bianco non stacca così tanto ciao manu Modificato 21 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 per kit:attenzione alla miscela circa un 1,5/1 thinner/opaco (appena miscelati deve fare come la frizzina (brioschi[quello per digerire ]) sull'acqua lo lasci calmare e poi lo misceli un po altrimenti viene rugoso) .... stavo giusto per chiederti le proporzioni per la miscelazione!! domani farò delle prove sull'ormai massacrato modello cavia... Riguardo la "squadratura" delle decals... non ho capito nemmeno io cosa intenda Bostik...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Riguardo la "squadratura" delle decals... non ho capito nemmeno io cosa intenda Bostik...!!! Bha.... Sarà la classica quadratura del cerchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Bha.... Sarà la classica quadratura del cerchio! :rotfl: :rotfl: che salame :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati