manu79 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ciao a tutti posto qualche foto dell'ultimo kit che ho preso in mano, uno sheyang 1/48 trumpeter pieno di ritiri e parti che non combaciano speriamo di tirarne fuori qualcosa di decente. un pò di foto PROVA A SECCO: si vede benissimo che la parte inferiore non combacia come dovrebbe qui si notano i ritiri sulla coda già stuccati COCKPIT: ho iniziato il lavoro dal cockpit come al solito ecco come si presenta inserito in fusoliera (ci sono ancora alcune modifiche da fare naturalmente) ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Accidenti Manu, sei una fabbrica, la tua velocità è impressionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Accidenti Manu, sei una fabbrica, la tua velocità è impressionante! speriamo che alla velocità corrispnda un bel modello :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Dalle foto postate, questo kit non appare molto "preciso". Temo che richieda un po più di tempo del necessario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Che stranissimo, io ho montato la versione col naso radar ed era andato a posto con un niente di stucco... si vede che la nuova fusoliera non è altrettanto curata. Occhio ai portelli a molla delle prese d'aria ausiliarie sul dorso della fusoliera: sul monoposto mancavano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ciao a tutti, ecco il montaggio praticamente finito. ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Vedo che il modello presenta delle pannellature veramente ben definite, non ti ha dato molte noie l'assemblaggio suppongo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Vedo che il modello presenta delle pannellature veramente ben definite, non ti ha dato molte noie l'assemblaggio suppongo! :furioso: non mi ha dato molte noie blue????? tregiorni di cartavetro e sctucco cartavetro e stucco non ho mai mangiato cosi tanta polvere di plastica prima d'ora!!!!! :rotfl: però ora che è montato mmi piaciucchia. speriamo piaccia anche ad altri ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 :furioso: non mi ha dato molte noie blue????? tregiorni di cartavetro e sctucco cartavetro e stucco non ho mai mangiato cosi tanta polvere di plastica prima d'ora!!!!! :rotfl: però ora che è montato mmi piaciucchia. speriamo piaccia anche ad altri ciao manu Bhe, mi spiace parecchio, dalle foto, (sarà per la tua bravura) non si avverte un eccessivo lavoro di correzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Di stucco se ne vede assai..... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Di stucco se ne vede assai..... !! Bha.... devo esser diventato davvero molto miope allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 (modificato) :furioso: <_< <_< 1.6 - Note generali Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso. Aumento 10% Folgore: è vietato cancellare post dell'utente quando l'utente dopo scrive un post di significato uguale! Perchè hai cancellato il mio post e Kit che ne ha scritto uno di uguale significato è ancora là???? Modificato 13 Giugno 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 quando la notte non si riesce a dormire tanto vale aerografare no!!!! ecco la mimetica quasi ultimata ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Per ora ottimo....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Bhe, vedo che la luna ti ha dato l'ispirazione! Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 eccolo qui quasi finito, mancano solo lavaggi e opaco QUALCHE FOTO DELLA POSA DELLE DECAL: le decal sono spesse e rigide e per la maggior parte fratturate è stato un vero rompicapo ricomporle DOPO IL LUCIDO vedo purtroppo che questo modello non suscita interesse peccato perchè è stata ed è tutt'ora una bella sfida ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 vedo purtroppo che questo modello non suscita interesse peccato perchè è stata ed è tutt'ora una bella sfida ciao manu ma non è vero, è fatto molto bene. nastro tamya sui trasparenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 questo modello di aereo non lo conoscevo...ottima scelta,molto originale una curiosità...ma perchè i "vetri" gli hai fatti mimetici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Non suscita interesse... Ma stai scherzando??? E' Fantastico, non vedo l'ora che sia finito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 vedo purtroppo che questo modello non suscita interesse crybaby.gif peccato perchè è stata ed è tutt'ora una bella sfida E' stupendo! Bellissime quelle decals dell'aviazione Turca (e niente male neppure quelle dell'aviazione cinese), bellissima anche la mimetica Una domanda: quanto è lungo il modello? una curiosità...ma perchè i "vetri" gli hai fatti mimetici? E' il nastro adesivo che ha usato per coprire il canopy quando ha aerografato (si è sporcato di colore... ovvio! ) Se no che senso ha fare il canopy mimetico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 E' stupendo! Bellissime quelle decals dell'aviazione Turca (e niente male neppure quelle dell'aviazione cinese), bellissima anche la mimeticaUna domanda: quanto è lungo il modello? E' il nastro adesivo che ha usato per coprire il canopy quando ha aerografato (si è sporcato di colore... ovvio! ) Se no che senso ha fare il canopy mimetico? lo avevo immaginato che fosse il nastro ma nell'ultima foto mi sembrava quasi ultimato quindi non capivo perchè erano così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 grazie a tutti per i commenti. nell'ultima foto mi sembrava quasi ultimato magari fosse così f-14 mancano ancora i lavaggi ad olio il trasparente opaco tutte le antennine, l'invecchiamento ecc magari fosse finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) FINITOOOOOOOOOOO SPERO PIACCIA CIAO MANU Modificato 15 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 complimenti veramente bello!!! ora ci fai anche un po' di base o ti fermi al modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Una curiosità: ma il canopy è fisso aperto o è mobile (si apre e si chiude, in caso fosse così, mi dici come fai?)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati