Avgvsto Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 ieri ho rivisto il film "TOP GUN" mentre lo vedevo mi è venuto un dubbio: l'attore Tom Cruise ha i requisiti fisici per diventare pilota? in particolare ha l'altezza minima (visto che è un tappo )? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 ieri ho rivisto il film "TOP GUN" mentre lo vedevo mi è venuto un dubbio: l'attore Tom Cruise ha i requisiti fisici per diventare pilota? in particolare ha l'altezza minima (visto che è un tappo )? Bhé direi di si.... Non è sicuramente più basso di 1,65m Non ha difetti alla vista (a quanto io ne sappia) E direi che complessivamente il fisico vada più che bene!!! Ragazze voi che dite????!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Il fisico va più che bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 mi sembra che una volta Gianni aveva detto che Tom Cruise fosse un cm più basso del limite prestabilito marina americana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 il limite in italia di quanto è? mi sembra il minimo è 1.65 e il massimo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 massimo 1.90.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 poi ci sono i limiti di spalla-anca... mi sembra 90 cm... e ginicchio-anca... che non mi ricordo... 64... boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) L'altezza minima per un pilota dell'USNavy è di metri 1.63 Quant'è alto Tom Cruise? Onestamente non lo so con certezza. Avevo letto che era alto 1,62 ma queste sono notizie giornalistiche, bisogna vedere poi in realtà quant'è alto. Modificato 18 Maggio 2005 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 c'era stata una volta una discussione su tutti gli errori di top gun, per esempio un missile partiva dal pilone destro e nell'inquadratura sucessiva nel pilone destro c'era ancora il missile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 vero... infatti tecnicamente non è fatto molto bene... infatti i tomcat sulle portaerei hanno la menetta invertita... mentre nel film è sbagliata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 è sempre un film.....anke se troppo bello!!e poi MAV MERITA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 vero... infatti tecnicamente non è fatto molto bene... infatti i tomcat sulle portaerei hanno la menetta invertita... mentre nel film è sbagliata... Questa della manetta invertita è una leggenda aviatoria... i Tomcat hanno la manetta esattamente come tutti gli altri jet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Si, ricordo che ne avevamo già parlato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Avete visto il trailer del nuovo film che si chiama " Stealth "?! sugli aerei del futuro?!?! vedetevelo è carino anche se cn troppa fantascienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 stealth è il film con il famoso talon, vi ricordate? quando uscirà nei cinema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 non MI TOCCATE AI GATTITOM..... Poi vabbe si tratta di un film.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati