CharlieKMG Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 eccomi in questa nuova comunita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 benvenuto!! vedrai che miniera di informazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) Ben venuto anche da parte mia Modificato 21 Maggio 2009 da Showtime 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ciao benvenuto spero ti troverai bene con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CharlieKMG Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Sono una donna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Benvenuta Charlie! Parlaci di te, se ti va naturalmente. Modificato 22 Maggio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Sono una donna... Scusa, non me ne ero neanche accorto ,nel tuo profilo non c'era neanche scritto Modificato 22 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Un cordiale saluto! Spero andrai ad ingrossare la piccola ma fedele pattuglia femminile del nostro forum/community! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Sono una donna... In questo caso benvenuta!!!! ma....occorrerebbero foto (anche sexy.... ) a conferma!!! P.S. Ovviamente sto scherzando....benvenuta seriamente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CharlieKMG Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che dire di me mi piace il volo mi affascinano gli aerei militari mi piace il cinema e la moda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 benvenuta a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati