tillo77 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Ci sono altri forumisti che hanno servito con l'uniforme dell'Arma Azzurra come il sottoscritto??? Se si, in quale Reparto??? Io al RAAV, poi al RACSA, poi al Comando Aeroporto Linate e passarono 14 mesi tra il '97 e il '98 Nel 2003 il mitico 6° Stormo di Ghedi (BS), i "diavoli rossi" e qui altri 5 mesi ( e adesso sono a 19 mesi) quasi tutti da S.Ten. quand'ero al corso sono stato anche Aviere Scelto la domanda mi è giunta perchè l'ultimo istruttore che mi ha esaminato vedendo la mia borsa dell'AM con il grado da ufficiale mi ha confessato di essere stato Aviere Scelto VAM a Milano e questo ha creato già da subito un legame di amicizia prima ancora di andare in volo ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 si... anche io... nei miei sogni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 si... anche io... nei miei sogni... ANCHE IO!!! Dai magari una volta ci sogniamo nello stesso sogno Ah ah .. .puà Skerzo eh No Tillo, mi sembra che non ci sia nessun altro. A meno che John in America.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 sono solo allora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Bè io mi associo a legolas e a jack... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Beh mio padre è nell'aeronautica.. ma non c'entra... io.. forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Tillo la volta che sono andato più vicino a servire nell'arma azzurra, è stato quando sul questionario di naja c'era scritto di indicare se avevo qualche preferenza nella destinazione, ovviamente fu: aeronautica... e son finito a fare l'Alpino. Non che mi sia dispiaciuto fare l'Alpino, anzi... ma zio bambino, non facciano ste domande!!! Modificato 18 Maggio 2005 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 beh... se proprio vuoi una risposta richiamami tra 20 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Mo me lo segno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Si infattin se tra un pò di anni rifai questa domanda forse ti potrei rispondere (sempre che entro in accademia)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ma zio bambino, non facciano ste domande!!! ehi legolas... qualcosa contro la mia domanda (peraltro in OFF TOPIC???) ti spiacerà allora vedere domenica la mia borsa portacasco dell'AMI, il guibbino di Ro60 (sempre dell'AMI) e la mia bustina da ufficiale che mi porto sempre appresso??? La mia domanda era semplice curiosità visto che proprio grazie alla mia borsa mi trovo spesso ad incontare persone che mi confessano di aver servito nell'Arma Azzurra. pura curiosità per un qualcosa che mi ha dato tanto e che cerco di condividere con chi ha la mia passione ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ma zio bambino, non facciano ste domande!!! ehi legolas... qualcosa contro la mia domanda credo si riferisse alla domanda del questionario non alla tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 la maggior parte siamo ragazzi, se va bene tra qualche anno avrai moooooooooooolti colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 già se va bene tra qualche anno sarai pieno di amici-colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 eh si, può essere auguro a tutti voi di realizzare il vostro sogno!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 speriamo si realizzi....ma il mio, no se non ammettono l'intervento agli occhi.....auguro buona fortuna a voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati