HornetFun Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Nel topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry222393 , sono spariti due post, uno di Blue Sky e l'altro di Bl4ckH4wk. Come mai? Non trasgredivano il regolamento però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 E' successo ancora, non è che c'è qualche cosa che non va al forum? ripeto che non trasgredivano il regolamento Non vorrei essere troppo severo o avere un atteggiamento da sfida, e neppure per fare critiche o per offendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 è sparito anche a me un Post. Nella discussione http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry227824 ho risposto a Blue Sky nel messaggio N°7 dicendo "Di stucco c'è nè parecchio, il montaggio non è stato affatto semplice...". Il mio post è misteriosamente sparito e il post N° 10 di Kit in cui ripete anche lui "Di stucco c'è nè assai". Quello di Kit non è sparito, il mio si. Allora, o l'ha cancellato Blue Sky volutamente per suoi motivi, o manca qualcosa. Che fine ha fatto il mio Post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Nel topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry222393 , sono spariti due post, uno di Blue Sky e l'altro di Bl4ckH4wk.Come mai? Non trasgredivano il regolamento però Allora i post in questione sono stati cancellati da me, di conseguenza non c'è nessuna anomalia... Che fine ha fatto il mio Post? Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post... P.S. Tutti i post che non compaiono più vengono cancellati dai moderatori per rendere più leggibile o meno confuso un topic..... Modificato 13 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post... I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato ed è inutile che insisti su un particolare del genere, inoltre è sconsigliabile usare la faccina "Arrabbiata", perchè non ne hai nessun motivo di esserlo.... Modificato 13 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Inoltre potrei interpretare quella faccina come una contestazione pubblica all'operato dei moderatori, il che è vietatodal regolamento, e allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 @Unholy: Si lo so, infatti non ho ancora criticato. Ho solo mostrato il mio disappunto, e so che ormai quel che è fatto è fatto. @Blue Sky: Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 @Unholy: Si lo so, infatti non ho ancora criticato. Ho solo mostrato il mio disappunto, e so che ormai quel che è fatto è fatto.@Blue Sky: certo Ehm... Ti consiglierei di non fare troppo il sarcastico...... <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ehm... Ti consiglierei di non fare troppo il sarcastico...... Grazie del consiglio, lo terrò presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati