la saetta Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 (modificato) salve armi sequestrate alla mafia ormai non seguo più assiduamente il mondo delle pistole mitragliatrici però pensavo di concerne una gran parte questa non riesco a identificarla mi ricorda una agram 2000 croata o una k9 ma no sembra lei Modificato 16 Maggio 2009 da la saetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Allora..mi sembra di averla già vista anche se non conosco il nome :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Se volete divertirvi a cercarla: http://world.guns.ru/smg/smg00-e.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ho cercato l'arma in quel sito che mi hai linkato ma nulla :( ,il sito è davvero fatto bene con moltissime armi ma uguale a quella non ne ho viste(alcune avevano cose simili ma in qualche particolare erano diverse).. Forse non è una pistola mitragliatrice anche se lo sembra oppure è modificata -_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 puo' darsi che sia un arma totalmente artigianale. Il sito da cui e' tratta la foto non dava altre notizie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 se è possibile mi potre sti linkare il sito dv hai preso l'immagine?? :) anche secondo me potrebbe essere un arma artigianale assemblata con parti di diversi fucili o pistole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) puo' darsi che sia un arma totalmente artigianale. Il sito da cui e' tratta la foto non dava altre notizie? Quoto, è un'operazione usuale per le associazioni di stampo mafioso ricorrere alla modifica di armi di vario tipo, infatti, in molti "sequestri" operati dalle forze dell'ordine si ci imbatte non di rado di fronte ad armi modificate... Modificato 17 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) salve la foto viene da qui http://palermo.repubblica.it/multimedia/home/5974785 ho continuato le ricerche in un articolo vengono definite pistole mitragliatrici croate http://notizie.virgilio.it/notizie/articol...d=print[/email] probabilmente e un arma prodotta a livello industriale non in grandi numeri a giudicare dalle condizioni ai tempi della guerra con la Serbia da cui penso derivi la agram 2000 questa e un altra arma poco nota definita croata qualcosa sembra ricordare il mitra sequestrato a proposito de sito Modern Firearms e bellissimo ma mancano molte armi anche famose Modificato 17 Maggio 2009 da la saetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Certo che mancano un sacco di armi, ma anche uno dei migliori siti che ho trovato. Sempre disposto a riconoscere che c'è uno migliore in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 salvela foto viene da qui http://palermo.repubblica.it/multimedia/home/5974785 ho continuato le ricerche in un articolo vengono definite pistole mitragliatrici croate http://notizie.virgilio.it/notizie/articol...d=print[/email] probabilmente e un arma prodotta a livello industriale non in grandi numeri a giudicare dalle condizioni ai tempi della guerra con la Serbia da cui penso derivi la agram 2000 questa e un altra arma poco nota definita croata qualcosa sembra ricordare il mitra sequestrato a proposito de sito Modern Firearms e bellissimo ma mancano molte armi anche famose Link e dettagli molto interessanti... Grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Secondo me sono OGM ......il fondello caricatore Glock......l'impugnatura stile Thompson.... insomma un'assemblaggio di parti di facile produzione o reperimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) salve le armi in questione sono particolari però non mi sembrano artigianali mi spiego meglio per costruire rapidamente un mitra si ricorre in gran parte alla saldatura di pezzi di metallo come tubi e staffe vedi sten mark 2 mp 3008 steiner o mp44 mentre le due armi sembrano costituite da pezzi lavorati e ricavati dal pieno tecnica più difficile oggigiorno ancora utilizzata anche per costruire armi a livello di prototipi o in piccole quantità Modificato 21 Maggio 2009 da la saetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Secondo me sono OGM ......il fondello caricatore Glock......l'impugnatura stile Thompson.... insomma un'assemblaggio di parti di facile produzione o reperimento... Pensavo la stessa cosa, daltronde hanno dimostrato buone doti "artigianali" e d'inventiva, in ogni caso sono armi tipicamente da mafioso (in senso lato), ovvero ideali per la carne da macello dei clan, ragazzotti ignoranti e senza alcuna conoscenza specifica. Non mi stupirei se un aggeggio del genere gli scoppiasse in faccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 non so se ci avete fatto caso ma di mitra sconosciuti ce ne sono 2 nella foto,direi identici. uno è appoggiato sul tavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ciao si lo notato e per quello che parlavo di armi al plurale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 potrebbe essere un modello ampiamente modificato prodotto in piccola serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) salve sempre sui sequestri mi sono ricordato di questo http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...html?ref=search consiglio vivamente un occhiata Modificato 14 Giugno 2009 da la saetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 sembra lo stand di una fiera !!! ps a proposito di mitra artigianali ''made in camorra'' sul corriere hanno fatto vedere un mitra , sequestrato, a metà tra il beretta m-12 e il p-90 ( il ''manico'' anteriore ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 salve se ti riferisci a queste sono due Agram 2000 croate messe male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ah mi pareva strano che un pezzo , presumo, pregiato come il p-90 lo usassero come ''toppa di arlecchino '' noto una certa ''affinità'' comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati