Tollejr86 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Caio a tutti!!!!!!!!! grazie a tutti coloro che mi sostengono moralmente affichè mi vada bene il concorso che sto facendo!!!!!! domani 18 maggio 2005 grande prova.................tema!!!!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!!!!!!!!pregate per me!!!!!!!!! appena torno vi faccio sapere!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Non ti dico nulla............ Solo:...........VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Buona fortuna! Scrivi un bel temazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Spaccali tutti Giorgioooooooooooooooo Fagli vederi quanto vali!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 in bocca al lupooooooooooooo l'unica cosa che ti posso dire è: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Buona Fortuna... eh fagli vedere chi sei..!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 In bocca al lupooo .....basta eser konvinti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Buona fortuna e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fagli vedere chi sei!!!!!!!!!! P.S. il tema per l'accademia di Pozzuoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Buona fortuna Tollejr86, mirccomando rileggi il tema e non fare errori grammaticali. Quanto tempo avete a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 In bocca al Lupo!!! Stai sereno e tutto andrà per il meglio! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Buona fortuna! basta stare calmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 in culo alla balena!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stendili tutti............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Per Maverick90, se è presso l'accademia militare di Pozzuoli mi pare un bel pò di ore, non voglio dire una ca ****a ma mi pare di aver letto sulle 5/6 ore ma non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 sulle 5/6 ore Si si...anke io stavo per postare qui...kuindi non dici una cavolata perche ho letto anch'io sul bando che dura credo 6 ore!!! ...azz...ne hai di cose da scrivere in 6 ore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Infatti è stata la prima cosa che mi sono chiesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) le prove d'esame non durano tanto meno quella di economia aziendale dura 6 ore quindi non mi stupisco intendo di maturità Modificato 17 Maggio 2005 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 BUON VENTO TOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: Poi ci dirai i titoloni che c'erano quest'anno !!!! Intanto pensa a fare bene sta prova eh!!!! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Vai così, sei lanciatissimo...tipo F-104 col motore bloccato su A/B! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Bè siamo tutti ansiosi ed aspettiamo una tua risposta!!!qual'era la traccia?come l'hai fatto???????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 18 Maggio 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Grande jack!!!hai lo stemma dei Tomcat!!!!!!!io l'ho cercato ma non l'ho mai trovato!!! P.S. W i Tomcat!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Innanzi tutto ringrazio tutti i magnifici ragazzi che si preoccupano di me!!!!!! Inziamo a dire tutto......il tempo a disposizione era 6 ore durante le quali ti danno anche un sacchetto per il pranzo.........niente di che ma vi assicuro che MAMMA Aeronautica li tratta bene i suoi allievi!!!!!!!!!!!!!!!! la traccia si basava sul fatto di analizzare la situazione in cui molti militari italiani si trovano compiendo delle operazioni di pace!!!niente male!!!!!!!! io ho scritto 4 pagine e mezza ma c'è chi ne ha scritte molte di più!!!!!!!!!tanto l'importante è il contenuto non la lunghezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera sono stato a cena fuori con un cadetto pilota Eolo V che è amico di due miei amici che stavano con me a fare il tema!!!!!!!!L'Accademia è veramente tosta.................l'anno scorso su circa 120 piloti, tra primo e secondo scaglione, ne hanno fatti idonei al volo solamente 45 un vero pianto!!!!!!!!!!!!Cmq credo che alla base di tutto ci sia solamente la passione per il volo e la testardagine......ingredienti fondamentali che non dovrebbero mai mancare ad un aspirante pilota!!!!!!!!! Vi faccio sapere il voto appena so qualcosa nel frattempo incrociamo le dita.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO MORALE!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE MAGNIFICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Non male come tema... Spero che ti sia andato bene, mi raccomando facci sapere il voto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati