Cloniglio Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ciao Giro...ho votato adesso, spero di non essere in ritardo ma credo che il voto sia andato a buon fine. Complimenti.... Quando ci sarà il prossimo contest, mi avvisi così partecipo anche io? Denghiù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 COME SI VOTA CHE IL MANGIARANE è in testa, c'è tempo fino al 31 maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 chiedo scusa, non voglio creare casini, con questa storia. Fatelo solo se vi sentite di votare. la mia è solo stata un richiesta goliardica e non obbligatoria. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ieri sera ho votato, l'F-16 di Girolamo mi è parso che avesse un vantaggio del 10%sui voti,il P-400 in un giorno a recuperato? :huh: forse era sera ed ho letto male,sono molto distratto di natura :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Appena votato. Ottimo modello, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ho chiesto all' Aires di rimuovere il modello dalla competizione. rispondo in privato per chiarimenti. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati