PICCA Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ciao Giovanni86 Bravo,mi raccomando non farti sfuggire il mitico spillone Allora ci sono due modi di acquisto del 104 della cloue9 puoi acquistarlo direttamente da internet e scaricarlo subito per poi attivarlo tramite una procedura dove si necessita' di una carta di credito o poste pay; questa versione contiene solo il pacchetto con il 104. http://www.fscloud9.com/php/products.php?lang=IT&id=34 oppure lo acquisti tramite ordinazione e ti arriva la scatola con il 104 + lo scenario di Aviano (stupendo anche questo,parola di Picca ); purtroppo ancora non lo si trova nei negozi specializzati http://www.fscloud9.com/E-Shop/enter.html Ti ricordo che in entrambi le versioni per attivare il 104 devi avere una connessione a internet. Se hai problemi non farti scrupoli e contattami via msn o icq.... Cya Buon vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) ah, mi stavo dimenticando.......per correttezza ti dico che puoi anche acquistare il 104 sviluppato da un'altro team....Captainsim ma a mio modesto parere e anche quello di ex-piloti del 104 il captainsim non e' paragonabile al prodotto della Clou9(sia per realismo che per la grafica)... Cmq se sei curioso, eccoti il link http://www.captainsim.com/products/f104/ Cya Modificato 26 Maggio 2005 da PICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grazie mille PICCA... Credo che opterò per il modello della cloue9... Vedo se posso acquistarlo con la carta di credito, dopo aver effettuato il download... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Hey PICCA... Ho appena acquistato il sim dello Spillone+lo scenario di Aviano sul sito della cloud9. Non vedo l'ora di giocarci... Ti farò sapere le mie impressioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 C'è l'EXTRA 300 che è quello piu' acrobatico, si possono anche far funzionare i fumogeni... anche io ho il fs 2004, come faccio funzionare i fumogeni dell'extra 300s? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Ma allora è proprio un vizio??? Hai riesumato una discussione del 2005 per aggiungere un commento del genere???? L'amministratore si è preso la briga di creare una lista dei thread ufficilai per ogni simulatore (incluso FS2004) e tu la ignori? 3D ufficilai simulatori Ascolta, per l'ultima volta, rileggiti il regolamento con attenzione. Ragiona prima di postare... Se hai dubbi, contatto un moderatore e noi ti aiuteremo (siamo qua per questo). Però, piantala di sporcare i 3D con i tuoi post inutili. Grazie. P.S.: i fumogeni, da quando FS esiste, si azionano con la "I"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati