Zenoplasmatico Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ciao a tutti, sono un grande appassionato di aeronautica (civile e militare) e spero di scambiare informazioni e opinioni interessanti su questo tema che ci accomuna. Ho studiato da giorni il vostro forum prima di iscrivermi e mi pare molto ben gestito, ordinato e parecchio ricco di contatti! a presto. Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ho studiato da giorni il vostro forum prima di iscrivermi e mi pare molto ben gestito, ordinato e parecchio ricco di contatti! Non sbagli Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Ciao! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ti roverai benissimo... è un vulcano di informazioni!!! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Benvenuto...vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati