toffee65 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: oggi ho acquistato un hard disk esterno da 1 Tb con presa usb2 ed ethernet. La mia necessità è di fare in questi giorni un backup del contenuto dei 3 hard disk interni del PC (80Gb / 160Gb / 500Gb) e poi di tenerlo aggiornato settimanalmente, so che esistono programmi che lo fanno, ma avrei bisogno di recensioni e consigli su quale usare. Su internet ci sono parecchi programmi che fanno questa cosa, ma non tutte le descrizioni mi soddisfano. Sono sicuro che ci sarà qualcuno che usa già un sistema del genere. Non m’interessa salvare i programmi (quelli si trovano) ma voglio avere una copia di scorta dei dati che per me è molto difficile se non impossibile recuperare. Confido in un vostro competente aiuto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi una mano. Toffee65 P.S. Sono circa 580gb di dati da salvare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 cioè, tu vuoi un programma che ogni volta che modifichi il contenuto dei 3 HDD fissi aggiorni di conseguenza l'HDD portatile? Non saprei dire con certezza assoluta, ma credo che il Norton Ghost faccia tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 No Paperinik, il programma deve solo salvare i dati aggiunti da me nei 3 HDD del PC nel HDD portatile, penso si chiami "salvataggio incrementale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Prova Acronis True Image ... http://www.acronis.it/homecomputing/products/trueimage/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Grazie VittorioVeneto, ma io cercavo un programma gratis. Il tuo è una versione di prova, poi bisogna comperare la licenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) So che in un famoso negozio on-line con l'insegna di un asino puoi trovare molti programmi... Prova a cercare Acronis True Image e guarda quanto costa EDIT: naturalmente non scaricare nulla che non abbia regolare licenza, la legge sul copyright va rispettata Modificato 12 Maggio 2009 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Grazie Rick86. Sto provando la versione free, poi se funziona acquisterò la licenza nel negozio che mi hai detto Toffee65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SFan Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: oggi ho acquistato un hard disk esterno da 1 Tb con presa usb2 ed ethernet.La mia necessità è di fare in questi giorni un backup del contenuto dei 3 hard disk interni del PC (80Gb / 160Gb / 500Gb) e poi di tenerlo aggiornato settimanalmente, so che esistono programmi che lo fanno, ma avrei bisogno di recensioni e consigli su quale usare. qui ne sono recensiti alcuni gratuiti: http://kamaludu.netsons.org/KAM/system/view-category.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati