F-2297 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Salve a tutti sono nuovo,minorenne ma mi interesso e mi piace la'aeronautica e elettronica chiunque volesse parlare con me perchè è tra i nuovi sono sempre disponibile.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ciao 97 sbaglio o è il più piccolo del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 97 sbaglio o è il più piccolo del forum? Ti sbagli, il più piccolo del forum ha 10 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 wow ci sono bambini di 10 anni???mi dite i nomi ???? non ci posso credere.i miei amici non ci credono che sia così appassionato dopotutto per la mia èta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 E poi anch io sono più piccolo di lui...di 1 mese!! Non è un buon segno che ci siano utenti così giovani? Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati