Demon Lord Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e ho 15 anni. Sonno un appassionato di aerei tanto è vero che vorrei iscrivermi nell'accademia militare areonautica per poter guidare uno di quei mostri...ho meglio, poter guidare l'F15/C Eagle, anche se in Italia abbiamo solo Tornado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YF-22 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 a chi lo dici io un F-22 raptor...........qui niente ma negli Stati Uniti si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Cia o e benvenuto tra noi davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Non disperare, vedrai che quando sarai pilota ci sarà di che divertirsi e poi il Tornado è un grande aereo. Ad ogni modo benvenuto fra noi. Modificato 12 Maggio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ciao benvenuto e comunque fin quando diventi pilota tu potresti sperare in un efa t3 magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati