Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Oggi ho comprato questo modellino in scala 1/72 in un negozio di modellismo,siccome è il mio primo modello ho qualche difficoltà :( ,ho cominciato a fare la parte davanti(pezzo per pezzo) e vernicio cosi alla fine assemblo tutto(spero di far giusto ...solo che ho un problema con il colore,non mi attacca :( ..consigli? :) Edit:gli 1/72 non pensavo fossero cosi piccoli :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aerofagia Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ma prima di verniciarlo,hai dato il primer o comunque una mano di fondo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Cosa intendi col "non mi attacca"? P.S.: Ottima scelta l'F-5 Modificato 11 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Hai lavato per bene i vari pezzi con un detergente non troppo aggressivo? Si l'F-5 va bene! Modificato 11 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) lavato per bene i vari pezzi con un detergente A che cosa serve lavare i pezzi col detergente? Modificato 11 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Ok,ho lavato tutto..ora attaccano i colori,proseguo con il lavoro ;) Modificato 11 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) A che cosa serve lavare i pezzi col detergente? Durante lo stampaggio delle parti, ci possono essere dei residui oleosi, quindi con un detergente, si rendono le stesse più adatte a supportare la verniciatura! Modificato 11 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ho deciso di fare la lkivrea dell'F5 iraniana..mi potete dare alcune immagini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 http://www.ejection-history.org.uk/Country...AN/F_5_Iran.jpg http://www.irandefence.net/attachment.php?...mp;d=1174857084 E' un F-5E iraeniano, tanto per farti un'idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 invece del classico F5 mi piacerebbe farlo in versione black..come su top gun dove c'è L'F5(lo chiamano MG 28)..pareri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ome su top gun dove c'è L'F5(lo chiamano MG 28)..pareri? MiG-28 : Ma il MiG-28 è un F-5E riverniciato, e non un A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 invece del classico F5 mi piacerebbe farlo in versione black..come su top gun dove c'è L'F5(lo chiamano MG 28)..pareri? Si in versione MIG 28 non è malaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Sì, in effetti non è male, magari in seguito fa un Tomcat e lo mette a fianco per ricreare un po' l'atmosfera di Top Gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Oky,però devo trovare una stella rossa da mettere nella coda ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Oky,però devo trovare una stella rossa da mettere nella coda ;) Penso che non avrai difficoltà nel reperire una stella comunista! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Un immagine di un modellino di MiG-28, è in 1:48: Il Link: http://www.aircraftresourcecenter.com/Gal8...-5E-Guo/00.shtm Modificato 11 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Un immagine di un modellino di MiG-28: Bello ma un po troppo "Giocattolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 un po troppo "Giocattolo" In effetti è vero, ha un po' l'aspetto da giocattolo , però è bella la decals di Top Gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Credo che dovrò cambiare la carlinga..non è nemmeno trasparente,credo che x farla romperò un aeroplano di mio fratello asd :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Credo che dovrò cambiare la carlinga..non è nemmeno trasparente,credo che x farla romperò un aeroplano di mio fratello asd :rotfl: Di quest'ultimo intervento mi sfugge il significato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) mi sono spiegato male io scusa blue :) ,volevo dire che nel kit la carlinga non è fatta bene..allora volevo prendere un aereo di mio fratello e smontargli la carlinga.. Edit:riguardando il modellino del mig 28 in scala 1/48 ho notato una cosa..sulla coda c'è la stella russa,nell'ala lo stemma degli aerei USA :D Modificato 11 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) mi sono spiegato male io scusa blue :) ,volevo dire che nel kit la carlinga non è fatta bene..allora volevo prendere un aereo di mio fratello e smontargli la carlinga.. Ok ora è molto più "Interpretabile"...Se merita la realizzazione puoi procedere nel modo da te indicato, ma se devi fare pratica ti consiglio di usare il materiale fornito dalla scatola! Modificato 11 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Non riesco a mettere le immagini..c'è un sito in alternativa ad imageshack? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Non riesco a mettere le immagini..c'è un sito in alternativa ad imageshack? :) Questo è più rapido! Tinypic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grazie blue,le foto le posterò domani sera :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati