Maverick90 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ciao a tutti per la mia tesina della maturità porto in aerotecnica il decollo del b-29 l'aereo che ha sganciato la bomba atomica su hiroshima e nagasaki qualcuno di voi sa dirmi tipo il rendimento dei motori oppure passarmi dei link (se esistono) dove posso trovare tutto sul decollo del b-29 vi ringrazio in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Alla maturità chiedono di questa roba? O tempora, o mores! Nel 1976 li ho mandati in tilt con la guerra del Pacifico... comunque per quello che chiedi serve un manuale tecnico o qualcosa del genere, e non ne vedo in giro. Mentre, se ti accontenti della potenza e del consumo dei motori, basta dare una smanettata a google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick90 Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Alla maturità chiedono di questa roba? O tempora, o mores! Nel 1976 li ho mandati in tilt con la guerra del Pacifico... comunque per quello che chiedi serve un manuale tecnico o qualcosa del genere, e non ne vedo in giro. Mentre, se ti accontenti della potenza e del consumo dei motori, basta dare una smanettata a google. ok grazie no la porto io come tesina che la collego allo sgancio della bomba atomica in storia e altre robe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ok grazie no la porto io come tesina che la collego allo sgancio della bomba atomica in storia e altre robe Guarda il link sotto può essere interessante. Visita il sito Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick90 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Guarda il link sotto può essere interessante.Visita il sito Bye. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati