tornado79 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Ciao, sono tornato, ancora con un modello russo ( mi piacciono troppo), ma stavolta è un elicottero. Guardate qua la mia ultima creatura uscita dal cantiere: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Non male complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Uno dei miei elicotteri preferiti preferiti ;) molto carino ;) continua cosi Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Bella realizzazione! ci vorrebbe un diorama però.. continuà così Ciauz Modificato 10 Maggio 2009 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 caspita davvero bello, l'azzurro stona ma sono così i modelli russi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sì, ho pensato ad un diorama, ma non ho molta esperienza in questo settore. Molti anni fa ho realizzato un bel plastico ferroviario, forse potrei prendere spunto da questa esperienza.... Per l' azzurro forse dovevo farlo ancora più chiaro. E a pensare che l' ho rifatto tre volte. Il colore, una mistura di bianco e azzurro medio della Model Master mi sembrava ok, ma ogni volta che il colore assciugava prendeva una tinta più sul blu che sull' azzurro chiaro chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loy Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 nono l'azzurro va bene così, tanto quando vola nel cielo limpido non si nota XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati