Ospite intruder Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non esclusa la possibilita' che esista un complotto in seno alla Nato, ispirato da persone legate all'amministrazione Bush, contro Obama. E' quanto ritiene l'ambasciatore russo presso la Nato, Dmitri Rogozin, secondo quanto riferisce l'agenzia Ria Novosti. Gli Usa, dice l'ambasciatore, stanno formando la loro nuova squadra. 'E ci sono persone, piazzate dall'amministrazione precedente, che obbediscono ancora ai valori della vecchia amministrazione'. ansa No comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Sembra uno di quei film dove il kgb collabora per sventare qualche orrido complotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 si appunto, vorrei sapere il fine di questa boutade, a parte l'eccesso di vodka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Beh io non la prenderei sottogamba la cosa. Ovvio che è una bufala, ma i russi nella disinformazione sono maestri. Se il russo dice una balla, lo fa sempre per un qualche fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Fidel dice che Obama è mal consigliato, adesso i russi se ne escono col complotto... diamine, non si può mica accusare Obama di essere semplicemente americano e di fare gli interessi del suo Paese, sarebbe razzista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Molti conti non mi tornano: intorno a Obama si addensano grandi aspettative, simpatie e... grandi odi, se per sbaglio un gruppo di estremisti premesse il grilletto … avremmo fatto tombola. Chi pensa solo agli estremisti islamici si rammenti che negli States, il più grave attentato terroristico venne compiuto da un ex marine WASP. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 il più grave attentato terroristico Direi il secondo più grave se non mi sfugge qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Mi scuso con Dominus e con gli utenti e lettori. Per errore materiale ho omesso l'essenziale inciso: "dopo quello delle Torri Gemelle", credevo d'averlo inserito. La mancanza ha alterato ccompletamente il senso della frase. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Chi pensa solo agli estremisti islamici si rammenti che negli States, il più grave attentato terroristico venne compiuto da un ex marine WASP. Ho detto tutto. Timothy McVeigh era un soldato dell'US Army, non dei marines. link a Wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 penso si riferisse a Lee Oswald... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 (modificato) penso si riferisse a Lee Oswald... Secondo attentato per importanza simbolica o numero di vittime? Non ci resta che chiederlo a galland. Ho però la presunzione di asserire di aver ragione perché credo che si riferisca a quanto descritto nel libro "Raccolti di rabbia" da lui suggerito in un post e che, grazie a quel consiglio, ho letto ed apprezzato. Non me voglia galland per la precisazione sul marine, era rivolta a tutto al forum. "Conoscendolo" è evidente che si tratta di un banale ed insignificante errore. Modificato 9 Maggio 2009 da Johnny_Kulera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 hai ragione il marine deve essere una svista... in effetti è il secondo più grave atto terroristico in america... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ansa: riattivare i tribunali militari per giudicare i casi dei detenuti di Guantanamo accusati di terrorismo. Lo rivela oggi il Washington Post, precisando che i tribunali dovrebbero essere riattivati per un periodo di 90 giorni, per dare modo di affrontare i diversi casi giudiziari pendenti. I tribunali saranno gestititi attraverso nuove regole volte a concedere un maggior margine di manovra alla difesa. Se questa notizia si dovesse rivelare vera, come la metteranno gli obamofili (che non sono necessariamente quelli che hanno votato per lui, anzi, son convinto che lo ho sta piedestalizzando non è americano)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Ma non è possibile, sono le stesse soluzioni dell'illiberale mangiabambini e, orrore, repubblicano Bush! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati