Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Lool ragazzi guardate sto beel video!!! Tongue Piercing!!!!!!!! A me ha fatto krepare delle risate!!! Guardatelo FINO ALLA FINE e kapirete perché!!! Ma lOOoLll Solo I jap possono pensare a certe robeeeee-....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 (modificato) ho modificato il messaggio per non offendere l'incolumità di carlo e per non smontare voi,miei cari..che guardarete questo bellissimo ( ) video.. il commento che stava scritto qua lo scriverò quando altri avranno visto una di queste solite trovate che solo i nipponici fanno Modificato 15 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Infatti dopo jhai visto ke ha fatto...ma..ehi!!..Modifica il mex ..senno per gli altri non e piu divertente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 bello carlo il video troppo lolllllllllllllllllllllllllllllllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 che capata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) ...Io andro' controcorrente....ma ha me ha fatto SCHIFO DE GUSTIBUS MEA.... Modificato 16 Maggio 2005 da PICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 finalmente posso scrivere pure io..dopo che hanno scritto altri. A me ha fatto senso...ma tanto poi se capiva che non era una lingua vera,ho immaginato si potesse trattare di un biscotto col buco in mezzo...tipo Macina Mulino Bianco!! Dai mi chi ci crede che uno si fa una roba del genere..(beh,una mia compagna di classe si è fatta il piercing all'ombelico da sola con l'ago!!!!!!!!!!!!!E quando le è venuta l'infezione ho goduto come un riccio!!!!!! ihihiihihihih) Cmq bravi a questi nipponici...queste trovate ce le hanno sempre e solo loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Zi Ziii.....Ne volete ankoooorraaaaa di viideeeooo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dai ma chi ci crede che uno si fa una roba del genere. Ho visto un video in cui si fanno molto peggio. Uno di un live di un concerto in cui il cantante prende un ago bello grosso e se lo fa entrare in una guancia per poi farlo uscire dall'altra... poi fa anche altro ma è meglio non raccontarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dai ma chi ci crede che uno si fa una roba del genere. Ho visto un video in cui si fanno molto peggio. Uno di un live di un concerto in cui il cantante prende un ago bello grosso e se lo fa entrare in una guancia per poi farlo uscire dall'altra... poi fa anche altro ma è meglio non raccontarlo. Me lo diresti in pm allora?? ...Grazieee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Troppo LLOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL il video!!!!!!!!!però si sono capaci solo loro di fare queste cose!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dai mi chi ci crede che uno si fa una roba del genere..(beh,una mia compagna di classe si è fatta il piercing all'ombelico da sola con l'ago!!!!!!!!!!!!!E quando le è venuta l'infezione ho goduto come un riccio!!!!!! ihihiihihihih) scusate per il prox ot ma non so resistere come gode un riccio?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 già come gode un riccio????' Una volta una amica mi ha spiegato come si riproducono le anguillle :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 lol! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Carino il video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un modo di dire...non potete chiedermi come gode un riccio!!!!! Vabbè...si sa che il riccio ha le spine,perciò quando deve..ecco avete capito,mica può stare lì tanto tempo,sennò le spine della femmina(che gli sta sotto) gli trafigge il petto! Quindi,dovendo fare il tutto molto alla svelta(altrimenti si trafigge)...gode molto in un lasso di tempo breve!! Ragazzi io di ot ne faccio ogni tanto..ma questa era scandalosa..me fate perdere la dignità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 già come gode un riccio????' Una volta una amica mi ha spiegato come si riproducono le anguillle :D ehi mi hai incuriosito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 sei esperta taigete anch'io basta con gli ot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Bel video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 piccola curiosità: nel mondo solo due specie animali fanno sesso per paicere: l'uomo e nonricordo cos'altro il maiale ha un orgasmo di 30 (e sottolineo 30) minuti, ma perchè proprio il maiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati