alberto49 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Salve a tutti, segnalo, per i pochi che non la conoscono già, una pubblicazione della Delta Editrice uscita nell'Ottobre 2008 e dal titolo: La Regia Aeronautica in guerra 1940 - 1943". Contiene quasi esclusivamente fotografie a colori, alcune piuttosto belle, che penso interesseranno tutti gli amici modellisti e non solo. Cordialità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Salve a tutti,segnalo, per i pochi che non la conoscono già, una pubblicazione della Delta Editrice uscita nell'Ottobre 2008 e dal titolo: La Regia Aeronautica in guerra 1940 - 1943". Contiene quasi esclusivamente fotografie a colori, alcune piuttosto belle, che penso interesseranno tutti gli amici modellisti e non solo. Cordialità Dimenticavo l'immagine della copertina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 l'ho trovata per caso in edicola tempo fa...e ovviamente non mi son fatto scappare l'occasione per portarla a casa. belle foto. per chi ne volesse vedere in rete , ho trovato un po di foto a colori qui: http://miles.forumcommunity.net/?t=9418954 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 l'ho trovata per caso in edicola tempo fa...e ovviamente non mi son fatto scappare l'occasione per portarla a casa.belle foto. per chi ne volesse vedere in rete , ho trovato un po di foto a colori qui: http://miles.forumcommunity.net/?t=9418954 La seguente foto tratta dal tuo link è semplicemente stupenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati