Lazer_one Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Buongiorno a tutti i membri del forum. Mi sono appena registrato dopo l'invito di Ennr che ha pubblictao un paio di miei disegni di navi. Condivido con Ennr la passione per le navi ma i miei interessi sono vari. Quello nell'avatar sono io mentre sto per imbarcarmi su un Twin Otter a circa 67°S... Cordiali saluti a tutti Lazer_ ne PS: da intendersi come Lazer (perchè da oltre vent'anni mi occupo di laser) 1 e non come LazzarOne! Modificato 7 Maggio 2009 da Lazer_one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Eccolo qua! Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazer_one Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Distintivo interessante...Mi ricorda quello del VXE6 (al centro in basso - il pannello è invece nel mio studio) Lazer_ ne Modificato 7 Maggio 2009 da Lazer_one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Io di laserone conoscevo quello del dr. male A parte gli scherzi benvenuto, ci fa piacere avere utenti preparati e competenti, specie in campi un pò particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ben venuto tra noi Laserone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loy Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 benvenuto lazer one! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Benvenuto tra noi Lazer! Settore interessante quello di cui ti occupi: puoi raccontarci meglio di cosa ti occupi? PS però con quella faccina nella tua firma LazerOne ci sta proprio a pennello... ad ogni modo bella battuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati