pandur Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Forse ti sbagli con questa: no ma è stupenda anche quella. mi sono sbagliato su un'altra cosa: era focus normale, e anche piuttosto vecchio. quel numero sulla guerra fredda l'ho letto, carino specie la parte sullo spionaggio. grande comunque VV che lo hai subito tirato fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 praticamente sarebbe mp5kurtz che spara attraverso una valiggetta con un meccanismo molto ingegnoso Giusto sul mariachi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 gli amici di blue hanno prodotto questa :D : è di autentica produzione napulitane, e spara dei .22 L.R. subsonici. Un altro giocattolo è questo: la magpul fmg9, detta anche il ferro del bizinessman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 + lanciagranate intruso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 + lanciagranate intruso... non per fare il pignolo ma lo avevo gia postato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 non per fare il pignolo ma lo avevo gia postato io non sei pignolo sono io cretino :oops: mi ero fatto prendere dalla frenesia di postare il video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) non sei pignolo sono io cretino :oops: mi ero fatto prendere dalla frenesia di postare il video... non preoccuparti... Modificato 18 Maggio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 cretino perchè il tuo video l'avevo anche visto (l'inizio)... forse non lo sono ma dovevo nascere nel 18° secolo, perchè ho grossi problemi con computer et similia... mi sa che sono OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 A Kalashnikov for Everyone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 alla fine ti danno anche il consiglio meteo: This may not be the weapon of choice in California… or Arizona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) alla fine ti danno anche il consiglio meteo Credo si riferisca alle legislazioni di quei Stati in materia di armi da fuoco (in California piove, altroché se piove, una delle quattro o cinque foreste pluviali temperate del pianeta sta da quelle parti, un'altra è nell'Washington, una terza in Giappone, per la cronaca, e una quarta in Nuova Zelanda). Modificato 19 Maggio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Credo si riferisca alle legislazioni di quei Stati in materia di armi da fuoco (in California piove, altroché se piove, una delle quattro o cinque foreste pluviali temperate del pianeta sta da quelle parti, un'altra è nell'Washington, una terza in Giappone, per la cronaca, e una quarta in Nuova Zelanda). in effetti ... ma pensavo che le leggi per le armi da fuoco in quelli stati fossero molto liberali... potrebbe essere così: in california per la legge e in arizona per il clima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) in effetti ... ma pensavo che le leggi per le armi da fuoco in quelli stati fossero molto liberali... Dovrei consultare il sito dello Stato per saperti dire di più, ma considera solo questo: se acquisti un'arma da fuoco, in California, ti chiedono un documento valido e devi ripassare dopo dieci giorni perché controllano chi sei... stessa smenata ogni volta che devi comprare le cartucce. In Colorado, dove ho casa, sì, ti chiedono un documento, ma solo per registrare l'acquisto, il cannone te lo porti via subito. E le cartucce nemmeno ti guardano in faccia quando le prendi (al supermercato...). Modificato 19 Maggio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 mi dicevano amici californiani che è più facile armarsi in Italia che da loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 e l'arizona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) e l'arizona? Devo controllare il sito dell'ATF per quanto riguarda lo stato, appena ho tempo lo faccio e ti so dire, ma in uno Stato con un'altissima percentuale di pensionati, e quindi con un forte rischio di rapine ai loro danni, immagino che un ventenne qualche problema lo incontri ad armarsi... mi dicevano amici californiani che è più facile armarsi in Italia che da loro Probabilmente è un'esagerazione, ma rispetto ad altri Stati dell'Unione è sicuramente molto più complicato. Modificato 19 Maggio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) va bene va bene approfondiremo per conto nostro... adesso meglio se la smetto di portarvi OT o i mod. mi castrano grazie delle info comunque, non sapevo della california... Modificato 19 Maggio 2009 da pandur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 E' roba che hanno sequestrato ai camorristi amici di blue Dai dom non spargere troppo la voce! altra raffinatezza! Knuckleduster Zip Gun, .38 special Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Eccoti l'Arizona: http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_t..._state)#Arizona Probabilmente le difficoltà per lo Stato sono queste: 1) State law requires machine guns and short-barreled rifles and shotguns to be registered per the National Firearms Act. 2) Concealed carry requires a permit. Open carry is legal without a permit in most places where it is legal for permit holders to carry concealed and law enforcement is well-versed as to its legality. With holsters the gun can be partly covered; if no holster is present the firearm needs to be completely revealed. Pare meno restrittiva di quanto credessi. California: http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_t...ate)#California Modificato 19 Maggio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Dai dom non spargere troppo la voce! altra raffinatezza! Knuckleduster Zip Gun, .38 special Quando vedo queste armi mi chiedo sempre come facciano a non scoppiare in faccia a quei def... che le usano. Comunque, visto che sta arrivando l'estate, vi consiglio un bel fucile ad acqua con incorporato un bel fucile a pompa, non si sa mai. Shotgun concealed in toy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Comunque, visto che sta arrivando l'estate, vi consiglio un bel fucile ad acqua con incorporato un bel fucile a pompa, non si sa mai. Stupendo, non lo avevo mai visto, veramente originale! :asd: “The Bloomberg Collection“ Modificato 19 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Questa è veramente incredibile!!! Sincronizzate gli orologi signori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Beh per ammazzarlo con sto coso devi avere veramente un culo impari, già il telefonino .22 lo vedo complesso da usare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Beh per ammazzarlo con sto coso devi avere veramente un culo impari, già il telefonino .22 lo vedo complesso da usare... Smoking Pipe Gun :asd: 22 caliber. Property of Sherlock Holmes: Nel seguente sito troverete le armi più strane mai viste! Miniature Spy Guns Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 visto che parliamo di piccole armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati