manu79 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) ciao a tutti, come state???? dopo un pò di latitanza a causa del lavoro ecco qui il mio ultimo nato un f-105g (1/72) direttamente dal vietnam fatemi sapere se piace un salutone manu (assenteista) Modificato 6 Maggio 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 manu ti adoro... :adorazione: :adorazione: :adorazione: Il Thunderchief è uno tra i miei aerei preferiti.. che kit è? Trumpeter? Tra un pò farò il Wild Weasel Trumpeter.. alias la versione G come te!!! Bellissimo... :drool: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Davvero bello manu:adorazione: !!!Non ho parole :) ..bellissima la livrea :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Complimenti Manu79, hai fatto un lavoro superlativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 wow, davvero bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Non ci capisco niente di modellismo, ma un thunderchief lo apprezzo sempre, specie quando è realizzato stupendamente come in questo caso. Sentiti complimenti. P.S. Però se qualcuno prima o poi fa un vark diventa il mio idolo assoluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Finalmente un aereo "Serio" ....... Stupendo come sempre Manu! Al posto del B-25 in "costruzione" mi accontento anche di questo 105! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 P.S. Però se qualcuno prima o poi fa un vark diventa il mio idolo assoluto... potrebbe essere il prossimo, dopo lo MH-47E comunque lavoro eccellente per un aereo davvero stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Spettacolare. Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Per fortuna che sei assenteista. bravo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Veramente bello...alla prossima vogliamo un "D" in natural metal!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati