enrr Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Di profili di navi ne ho fatti parecchi, i 2 Garibaldi, i Doria e tanti altri ma nessuno al livello dell'Amerigo Vespucci realizzato da Laser_One, impressionante e vivissimi complimenti all'autore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Embraer Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Già i tuoi disegni sono molto belli come il Garibaldi, citato da te ma questo è bellissimo.Sarà stato difficile con tutte quelle corde per non parlare della bandiera con l'effetto del vento che è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Bellissimo!!!!! Ma ne puoi postare altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Bellissimo!!!!!Ma ne puoi postare altri? Se visiti in sito di enrr ti togli un pò di sfizi. http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Grazie Legolas ma e non ricordo male tempo fà Enrr aveva postato un sito dove si raccoglievano tutti questi prrofili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bella nave, io l'ho visitata, mio padre ci ha fatto la scuola e vinto ilpremio come "arrampicatore" più veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ecco il sito: http://www.shipbucket.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazer_one Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Salve a tutti! sono in linea sul vostro forum e vi invito a scovare nel sito di Ennr come in quello citato da Little Bird i miei disegni. Decisamente nessuno è all'altezza della Vespucci. Peraltro la Colombo è in fase di riaggiustamenti... Lazer_ ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Disegnati a mano? Diavolo, i complimenti sono d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ecco il sito: http://www.shipbucket.com/ Grazie mille Little Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazer_one Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti. Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia Lazer_ ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti.Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia Lazer_ ne Complimenti, sono delle ottime realizzazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti.Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia Lazer_ ne Pare che il disegno del caccia Intrepido/Impavido manchi cosi come degli Indomito/Impetuoso. Sarebbero interessanti anche le corazzate Doria e Cesare che pure,mi pare,manchino alla collezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 E che ne direste delle portaerei Aquila e Sparviero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Eh Eh lo sappiamo bene io e il mio compare d'avventura che parecchie unità alla flotta ITALIANA ma tieni presente che neppure un anno fa la sezione era praticamente vuota con poco più di una decina di unità. La sezione delle unità mai costruite era composta da 1 disegno di pre-configurazione delle orizzonte. Con molta pazienza mi sono messo a tappare i buchi con Garibaldi e Santi in primis. Un'ampia ristrutturazione del Garibaldi e tutta la famiglia di Saettia e Bigliani oltre alle Mai Costruite attuali ed anni 90. Di sottomarini non ve ne era 1. Per i caccia AA degli anni 60 dovrai attendere un pò, per non parlare delle portaerei, perchè benchè previste sono indietro nella liste delle priorità. Ad inizio 2009, con meno tempo a disposizione, ho iniziato a tornare indietro nel tempo con gli incrociatori Doria, Duilio e Garibaldi oltre alle corvette De Cristofaro. Ora sto lavorando sulle fregate Alpino. Le Littorio sono in rifinitura ma ora non ne ho proprio il tempo per farle bene come meritano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati