TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Dai dimentikiamo beviamoci su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Dai dimentikiamo beviamoci su Eccooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ok ok carlo cmq a me non devi rendere nessune scuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 OOOOOOOOOk... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 mats o ti ricordi male o hai l'edizione taroccata del LOTR, frodo resta vivo ogni anno la ferita del ragno e quella del Nazgul si fanno sentire nel giorno in cui è stato ferito, ma frodo non muore ma raggiunge la terra dei valar e anche nel film arwen rinuncia all'immortalità per aragorn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Al libro che avevo preso in prestito dalla biblioteca aveva due parti: il primo era della storia, poi c'era uno stacco e poi narrava piccole vicende ad es. come venivano distribuiti i mesi dell'anno e le stagioni... come un piccolo appendice e proprio lì ho letto che Frodo morì... so' rimasto scioccato pure io quando l'ho letto, immagina un pò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 non vi piace il signore degli anelli....... WE MARONNA MIA!!!!!! è un mito sto film trooooooooooooop bello!!! si pure a me piacciono i film di guerra, ma quello mio preferito in assoluto è Basic perchè è un triller TROOOOPO FIGO!!!! raga frodo resta vivo che cose andate dicendo.... vivo e vegeto!!! W IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE BATTAGLIE SN TROPPO BELLE VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 LOOL wolf anke te l'hai visto Basic??:..bellissimo..infine non muore nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 carlo mi chiedi se l'ho visto basic... lo so a memoria in due giorni tempo fa l'ho visto 5 volte!! conosco ogni singola battuta e pure i contenuti inediti e come lo hanno girato.... TUTTTTTO!!!! beh si alla fine chi si spacciava per vivo muore e chi si spacciava per morto è vivo!! loool che figata!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 LOOOL..anke io l'ho visto na mukiata de voltee!! ..muore solo quello scemo in ospedale...azz kuanto sangue ke.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 mats, frodo però non muore nella terra di mezzo, ma nel valar, la terra degli elfi vsito che lui è un mortale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 mats, frodo però non muore nella terra di mezzo, ma nel valar, la terra degli elfi vsito che lui è un mortale Poverello frodo...Viene accortellato da un nazgul, si deve fa' miglia di strada... si fa' accortellare pure da un ragno.... E poi alla fine gli staccano un dito... E DOPO TUTTO STO BURDELL....manco l'immortalita'.... Minkia stanno tirati sulle terre di mezzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati