Ospite intruder Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Magari sarò il solo cui succede, ma è capitato anche nei giorni scorsi, Legolas lo sa perché il messaggio era suo. Quando, al collegamento, ti ritrovi due o tre messaggi contemporaneamente, succede che uno o due non li leggi, vedi solo il primo flash quando ti colleghi e pensi che sia il solo. A volte nemmeno lo vedi segnalato nella casella in alto a destra, ed è successo ieri mi sono accorto di avere un messaggio vecchio di un paio di giorni, era di Legolas, al quale ho poi risposto. Non è nemmeno la prima volta che succede, magari sono il solo, ma... non si potrebbe ovviare al problema? Magari facendo in modo che i messaggi non letti ti tornino in evidenza da soli? A volte lo fa un messaggio letto e non cancellato, quando ti ricolleghi ti appare flash... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Succede anche a me, pendo che l'unica maniera sia di spulciare la casella MP dal momento in cui ti appare il fumetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ma l'avviso via mail non è un'impostazione di default? Io la trovo molto comoda per evitare questo tipo di inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mi è capitato solo una volta di non venire avvisato del messaggio, ma non lo perdi, rimane tra gli MP. Comunque è una delle impostazioni, si mi pare di default. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati