Salvatore Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Salva a tutti gli utenti di Aerei Militari, sono Salvatore Webmaster del sito storico/modellistico sull'aeroporto si Sciacca durante la seconda guerra mondiale Ghost Airport, questo forum mi è stato segnalato da un amico, quindi è la prima volta che posto. Vorrei segnalarvi la prima recensione modellistica di Ghost Airport sul Bf109 G6 in scala 1:72 della ditta Finemolds codice FL14 Cercherò di aggiornare il sito settimanalmente con altri articoli storici e modellistici e spero di poter trovare buoni consigli e perchè no!!!, qualche amico nel forum Aerei militari A presto e buona lettura Salvatore Modificato 3 Maggio 2009 da Salvatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Salva a tutti gli utenti di Aerei Militari, sono Salvatore Webmaster del sito storico/modellistico sull'aeroporto si Sciacca durante la seconda guerra mondiale Ghost Airport, questo forum mi è stato segnalato da un amico, quindi è la prima volta che posto. Vorrei segnalarvi la prima recensione modellistica di Ghost Airport sul Bf109 G6 in scala 1:72 della ditta Finemolds codice FL14 Cercherò di aggiornare il sito settimanalmente con altri articoli storici e modellistici e spero di poter trovare buoni consigli e perchè no!!!, qualche amico nel forum Aerei militari A presto e buona lettura Salvatore Benvenuto fra noi, e complimenti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ciao Salvatore e....benvenuto nel forum!! Mi unisco ai complimenti per l'iniziativa e aggiungo quelli per il sito...ben fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ciao Salvatore,benvenuto nel forum e bellissima il progetto dell'aereoporto di Sciacca! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ciao Salvatore,benvenuto nel forum e bellissima il progetto dell'aereoporto di Sciacca! :) Grazie Bl4ck!!, domani spero di riuscire a mettere online un altro articolo, ma questa volta di carattere storico sui gruppi e stormi che hanno prestato servizio a Sciacca, mi mancano 2 piccoli ritocchi per completarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grazie Bl4ck!!, domani spero di riuscire a mettere online un altro articolo, ma questa volta di carattere storico sui gruppi e stormi che hanno prestato servizio a Sciacca, mi mancano 2 piccoli ritocchi per completarlo. Allora buon lavore salvatore! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Vediamo di non degenerare con troppi messaggi in stile chat... Rimaniamo IT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Vediamo di non degenerare con troppi messaggi in stile chat... Rimaniamo IT! Scusa blue hai ragione :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ottima iniziativa, ci voleva qualcosa del genere su un aeroporto siciliano, saluti al conterraneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati