dpns22 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ho trovato questo Video nella sezione dei caccia, mi sapreste dire che significa il termine Display?è mia impressione o il pilota non fa nulla?ho dato 1 occhiata sul forum e mi è sembrato di capire che serve da esercitazione per gli airshow , ma non sono riuscito a trovare una risposta approfondita alla mia domanda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Display dovrebbe essere una esibizione di un aereo durante un air-show. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviatore_gilles Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Esattamente, il display è la finestra temporale nella quale si esibisce un aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dpns22 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Si ma il pilota in quel video che ho linkato non mi sembra che stia pilotando l'aereo...mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 nell'f-16 la cloche non sta in mezzo alle gambe, è più piccola e sta a destra, visto che nel video non si vedono bene le mani, sembra che non sta pilotando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Si, si vede solo nel momento in cui abbassa la velocità per atterrare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati