aviatore_gilles Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ciao a tutti. E' da un pò che vi leggevo, ed ho deciso di iscrivermi, per condividere la passione per gli aerei. Mi chiamo Luca, ho 26 anni e vivo sperduto nella campagna padovana Mi piace bene o male tutto ciò che si muove, auto, moto, aerei, elicotteri, passioni che mi porto dietro fin da piccino. Causa lavoro e impegni vari mi sono allontanato da questo mondo, sono un pò arrugginito, ma questo forum è una miniera di informazioni ed è composto da utenti veramente appassionati e competenti. Non potevo trovare posto migliore per rimettere in moto il cervello e riempirlo di informazioni. Credo mi troverò benissimo. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Benvenuto aviatore! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ben venuto nella combriccola luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviatore_gilles Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati