PICCA Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Un video per amanti e non delle nostre FRECCE TRICOLORI.. ((la dimensione del file è di 235Mb) http://www.vitaf.it/Servizio/Skunkworks/Frecce_tricolori.avi Buona visione Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 bellissimo sto video c'è pure il commento delle manovre!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 che palle, ma quanto ci mette a caricarsi!? <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Raga...trovatevi il video delle freccie che si chiama "rolling in the sky" è carino e si sentono le comunicazioni in volo e un pezzo di spiegazione in ufficio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 mi sono scaricata questo video, e devo dire chee è veramente fantastico! grande picca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 non si apree.... ............. ......... .......... ............ ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Raga...trovatevi il video delle freccie che si chiama "rolling in the sky" è carino e si sentono le comunicazioni in volo e un pezzo di spiegazione in ufficio! c'è l'ho e confermo! E' davvero una figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 il video non parte dho e rolling in the sky o provato su qualche motore d ricerca ma mi manda su video d nuvole o vendita d dvd d aerei portoghesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 (modificato) per olling in the sky.. prova con il mulo ! Modificato 28 Aprile 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XFederico Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 io l'ho rimediato su www.cduniverse.com ed è davvero bellissimo (1982) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 è fighissimo!!! io adoro le FRECCE...c'eravate a pratica a settembre????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 io ho il DVD "emozioni tricolori" veramente bellissimo!!! tutte le manonvre, qualità video altissima e il tutto commentato.....e ci sono ancora un sacco di cose che devo vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 è fighissimo!!!io adoro le FRECCE...c'eravate a pratica a settembre????? io c'ero a pratica è stato bellisimo ( eccetto il tempo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 eh si..il tempo faceva proprio schifo...la più sfiga delle sfighe è che ha iniziato a piovere proprio con le frecce...che peccato!tutte le altre sono riuscite ad esibirsi (eccetto le spagnole ok) vabeh speriamo bene per la prossima.... hai sentito il discorso di introduzione di un pilota PAN che presentava l'esibizione??? "si si bravi gli inglesi..complimenti davvero ma le Frecce non si battono comunque!" in tono scherzoso ovviamente ma ha detto la pura e semplice verità!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 a si è vero ed aveva perfettamente ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati