admin Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Se aggiornate la home page, troverete un nuovo aggiornamento. Questa volta si tratta della sezione dedicata a lock on. Potete trovare guide, screenshots e link... SPero possa essere utile a qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 (modificato) Lool...sono gia li..graziee ... Mi viene da piangere se penso che non l'ho ancoraa... O..ma in lomac c'e anche il rifornimento in voloo?????? ..e ke ho visto un screenshot... Ancora una cosa...Kos' ha in piu flaming cliffs da quello normale?? Modificato 15 Maggio 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 (modificato) Grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci vado subito...cmq credo che cambino gli aerei(non so perchè settimana prox la prendo) P.S. perchè non hanno messo i Tomcat in lock on!!!!!! Modificato 15 Maggio 2005 da AndreaFalcorosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati