Schwalbe Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Mi accodo...è un modello fantastico, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Fantastico, non c'è nulla da fare sono pochi gli aerei che possono esercitare il fascino del Tomcat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Strale_64 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao Fa12 ho letto con attenzione ed ammirato estasiato le foto del Tuo progetto. Sono arrivato in questo sito cercando informazioni per ricreare il Flight Deck e posizionarvi sopra l'F/A-18C che sto' ultimando (primo modello dopo quasi 25 anni di inattività !!!!!) Gia solo dalle prime immagini e informazioni sei riuscito ad aprire il "mondo della fattibilità" ..... ora bisogna però passare alla realizzazione ed avrei quindi bisogno di alcune info aggiuntive. Lavoro con scala 1/32 e premetto .... mai autocostruito nulla con il plasticard!!!! vorrei quindi chiderti se puoi fornirmi le seguenti dimensioni della tua "opera" (perchè è proprio un'opera d'arte !!!) a) Puoi dimensionare le travi interne del JBS (llunghezza, spessore e tipo di sezione (rettangolare o quadrata) b) lunghezza e diametro dei tubi del JBS c) Dimensioni del pozzetto principale (ove il deflettore si appoggia) con dimensioni dei componenti d) Diensione del pozzetto quadrato da dove vengono fuori i pistoni del JBS e) disegno e dimensioni della catapulta Ti ringrazio in anticipo per quanto, spero, riuscirai a fare D. Questa è la catapulta per la barra di lancio sul carrello anteriore che trascina l'aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Un modello stupefacente(come dice Silvano Rogi in Camera Cafè:TOGO!!!! )non vedo l'ora di vederlo sul ponte di volo. Ciao e a presto F12 Modificato 1 Settembre 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Un'opera d'arte: PUNTO E BASTA !!! Mi associo, pertanto, al coro di applausi, tutti arci-meritati; e ti invio - caro artista - i miei più sentiti e vivi complimenti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Magnifica realizzazione, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati