Bl4ckH4wk Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Stai facendo non un buon lavoro..uno stupendo lavoro :drool: ,non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato :rolleyes: P.S: l'F-14 da mettere sulla catapulta lo hai già finito?oppure lo costruirai in seguito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Stai facendo un lavoro eccellente! certo, che con le misure corrette in mano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Stai facendo non un buon lavoro..uno stupendo lavoro :drool: ,non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato :rolleyes: P.S: l'F-14 da mettere sulla catapulta lo hai già finito?oppure lo costruirai in seguito? Il Tomcat non l'ho ancora iniziato, prima vorrei finire il diorama per vedere se vale la pena di metterci sopra un modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Il Tomcat non l'ho ancora iniziato, prima vorrei finire il diorama per vedere se vale la pena di metterci sopra un modello. Era una battuta....vero..!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Vediamo se posso dare una manina... La base che vuoi costruire con la catapulta dovrebbe risultare migliore a questa ma più o meno siamo lì come progetto.. Mentre a la voro finito così: Complimenti x la realizzazione.. sta venendo molto bene Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Una cosa: ma i furgoncini e gli omini dove si trovano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Una cosa: ma i furgoncini e gli omini dove si trovano? http://www.italeri.com/selezione.aspx?item=1 Tutti i set di soldatini (guerre di ogni tipo e periodo) e qualcosina da mettere sopra la basetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Wow, davvero interessanti, grazie per la segnalazione nemesis , ma sono già assemblati e colorati o bisogna assemblarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Wow, davvero interessanti, grazie per la segnalazione nemesis , ma sono già assemblati e colorati o bisogna assemblarli? Da pitturare solamente quelli in 1/72 mi sembra... ma ne ho visti altri con arti "snodabili" ovvero puoi decidere in che posizione metterli e poi pitturarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Era una battuta....vero..!???? Il proverbio dice non dire gatto se non l'hai nel sacco... Il diorama nella foto dovrebbe essere il vecchio Verlinden in 1/72, un pò appossimativo; i trattorini sono sicuramente Verlinden. Tutto ormai fuori produzione e comunque non adatto alle portaerei più recenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Questa è la stazione di controllo della catapulta, ora è tutto pronto e posso stampare gli ultimi pezzi: stazione di controllo, rotaia di lancio e ponte di volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Questa è la stazione di controllo della catapulta, ora è tutto pronto e posso stampare gli ultimi pezzi: stazione di controllo, rotaia di lancio e ponte di volo. e chiaramente mettere l'F-14 sulla benedettissima catapulta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 In attesa di incollare i fogli che compongono il ponte su un supporto adeguato e iniziarne la verniciatura, ho finito il cockpit del Tomcat. Le decals sui caschi le ho stampate con la inkjet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Davvero niente male, sia per il ponte della catapulta, sià l'azzardo di stampare con la getto d'inciostro. Comunque il risultato è ottimo Bel Lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Bellissimo il cockpit e anche la catapulta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Belli gli interni...molto interessante la possibilità di poter stampare le decals in "casa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Complimenti per il cockpit. Bello il pilota che si mantiene con il braccio! Scusate cos'è la inkjet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Scusate cos'è la inkjet? E' la stampante a getto d'inchiostro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Il cockpit è venuto molto bene,come del resto anche la catapulta ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 L'assemblaggio continua (che rogna i pozzetti Aires) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 che rogna i pozzetti Aires Cos'hanno che sono rognosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Cos'hanno che sono rognosi? Bisogna assottigliare la resina, e in parte anche la plastica, a livelli assurdi. In particolare per il pozzetto anteriore si arriva a far diventare lo strato di resina praticamente trasparente. Modificato 17 Settembre 2009 da f12aaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 il pozzetto anteriore si arriva a far diventare lo strato di resina praticamente trasparente. Brutta facenda, grazie per l'info e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Finalmente sono alla fase di verniciatura del Tomcat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati