marco9023 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Come si chiama la manovra in cui un pilota di caccia deve svolgere per virare,cioè quando vai pianissimo e il caccia quasi gira a destra o a sinistra in pochissimo spazio, credo che sia uno dei principi base del dogfight,è pericoloso fare certe manovre e anche, sarebbe stato possibile fare una cosa simile su un caccia senza motore a reazione, che forza g c'è?? SE volete farmi vedere un video su questa manovra ve ne sarei grati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Si vede precisamente in questo video dal secondo 22 al 35. http://www.youtube.com/watch?v=-DeqLT-NlDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Credo che la manovra del video sia una virata stretta ma potrei facilmente sbagliarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 allora,la prima vitara dell' F-16 si chiama virata scivolata la seconda invece si chiama virata derapata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Credo che la manovra del video sia una virata stretta ma potrei facilmente sbagliarmi... Ok grazie per l'info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati