fabri Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao ragazzi.Ho da poco intrapreso la lettura di un libro intitolato "Biplano" di Richard Bach. Uno splendido racconto sull'incredibile passione di un uomo per il volo.Il libro ha come protagonisti l'autore stesso romanzo ed un biplano,per l'appunto il Parks P-2A. Sul web ho trovato poco in merito a questo affascinante e semplice velivolo;vi sarei molto grato se qualcuno mi passasse qualche foto o qualche informazione interssante in merito all'argomento. Grazie molte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao ragazzi.Ho da poco intrapreso la lettura di un libro intitolato "Biplano" di Richard Bach. Uno splendido racconto sull'incredibile passione di un uomo per il volo.Il libro ha come protagonisti l'autore stesso romanzo ed un biplano,per l'appunto il Parks P-2A. Sul web ho trovato poco in merito a questo affascinante e semplice velivolo;vi sarei molto grato se qualcuno mi passasse qualche foto o qualche informazione interssante in merito all'argomento. Grazie molte! So che non è molto, comunque eccoti qualcosa, visto che nessuno ha risposto in questi sei mesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Detroit-Parks_P-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 E' un libro che ho letto anch' io!! (E l' ho anche dovuto relazionare per scuola...). Davvero un bell' aereo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati