Leviathan Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) penso che quello che dica siano assurdità... ma quei valori saranno veritieri? http://www.youtube.com/watch?v=fBndwTvegzk EDIT Dominus hai ancora il rilevatore nella soffitta? Modificato 30 Aprile 2009 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Non penso abbia un rivelatore taroccato, però a sto mondo non si può mai stare sicuri. In uno dei commenti al filmato, c'è scritto che il granito usato li è radioattivo, e dipende dalla qualità e dal tipo del granito in se. Non dovrebbe venire usato nelle costruzioni, ma siamo in Italia.... Modificato 30 Aprile 2009 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 penso che quello che dica siano assurdità... ma quei valori saranno veritieri? http://www.youtube.com/watch?v=fBndwTvegzk EDIT Dominus hai ancora il rilevatore nella soffitta? mi sembra che l'unità di misura che usa il rilevatore siano i Becquerel...giusto? davvero dominus hai o avevi un rilevatore in soffitta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 davvero dominus hai o avevi un rilevatore in soffitta?? La mia era una battuta perché il nostro Dominus vive a Torino attualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Veramente non sempre, diciamo che svario. Comunque non sono ancora diventato fluorescente e comunque sto piuttosto lontano dal politecnico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati