Naifer Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Sapevo che la giornata azzurra 2009 era stata cancellata per problemi di bilancio ma il Roma International air show non mi sembra poi così male e si dovrebbe svolgere a due passi da Pratica di Mare . Il programma provvisorio parla di pattuglia acrobatica francese , pan , gruppo sperimentale volo , 2 harrier della marina , atr ,f16 olandese...che ne pensate? Una sorta di pratica di mare in tono minore o una nuova manifestazione annuale? Modificato 29 Aprile 2009 da Naifer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Sapevo che la giornata azzurra 2009 era stata cancellata per problemi di bilancio ma il Roma International air show non mi sembra poi così male e si dovrebbe svolgere a due passi da Pratica di Mare . Il programma provvisorio parla di pattuglia acrobatica francese , pan , gruppo sperimentale volo , 2 harrier della marina , atr ,f16 olandese...che ne pensate? Una sorta di pratica di mare in tono minore o una nuova manifestazione annuale? Puoi dare qualche informazione aggiuntiva? C'è un sito web? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ti basta questo Roma International air show Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Mmmm...interessante....già il sito web è fatto meglio di quello della GA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 wow la marina schiererà i suoi SEA Harrier :rotfl: trafugati direttamente dalla royal navy :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ti basta questo Roma International air show Devo ammettere che è intrigante, ci farò un pensiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Qualcuno di voi c'è stato? Beh io sì e mi sono divertito molto anche se per colpa del tempo molto brutto hanno dovuto limitare le acrobazie delle frecce tricolori e non hanno mandato gli harrier...peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati